Qualche giorno fa, in occasione del Black Friday, l'editore americano Mill Creek Entertainment ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con tutte le sue uscite Blu-ray dedicate alla saga di Ultraman!
Nello scatto vediamo i cofanetti delle prime cinque serie (le cui coste formano un'unica spine art), le relative edizioni Steelbook e le serie più moderne con i rispettivi film:

Gioverà a questo punto fare un ripasso delle serie, in ordine cronologico, con link alle news dove abbiamo trattato i vari titoli:
1966) Ultra Q
1966) Ultraman (photogallery)
1967) Ultraseven (photogallery)
1971) Return of Ultraman
1972) Ultraman Ace
2013) Neo Ultra Q
2013) Ultraman Ginga / Ultraman Ginga S (+ film) / Ultra Fight Victory
2015) Ultraman X (serie + film)
2016) Ultraman Orb (serie + film)
2016) Ultraman Orb: The Origin Saga
2017) Ultraman Geed (serie + film)
2018) Ultraman R/B (serie + film)
La foto comprende anche le uscite exclusive dedicate a The Birth of Ultraman (un best of della serie) e i due film insieme di Ultraman X e Ultraman Ginga, così come erano stati proposti al cinema in Giappone.
Ben più interessante è però il prosieguo, perché Mill Creek non ha intenzione di fermarsi qui. È infatti già annunciata la sesta serie storia, ovvero Ultraman Taro.
Stavolta è il lottatore di boxe Kotaro Higashi a proseguire la tradizione dando vita al sesto Ultra fratello, in una serie che era rimasta inedita persino oltreoceano!
Ecco il packshot dell'edizione regular:

E quello della steelbook:

Appuntamento al 12 gennaio per l'uscita!