25/11/2020, ore 16:15 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Godzilla vs Kong rivelato... dai giocattoli!


 
Immagine associata alla news
  

In attesa che la promozione cinematografica batta un colpo, attingiamo da fonti parallele per nuove informazioni su Godzilla vs Kong!

In questi giorni i listini Walmart hanno infatti rivelato le nuove uscite di Playmates Toys dedicate al film di Adam Wingard, che dovrebbero entrare in distribuzione in America da agosto. Le avevamo già anticipate un paio di giorni fa sulla nostra pagina Facebook, ma ora le rivediamo nel dettaglio: si tratta del Giant Godzilla e del Giant Kong alti 11 pollici (circa 29 cm). Ecco gli scatti promozionali:











Si può notare come i giocattoli confermino il dettaglio del Kong adulto con la barba, già osservato nei precedenti banner del film che avevamo postato sempre su Facebook. E sempre a proposito di banner, è proprio la confezione dei toys a rivelarne uno nuovo (aspettiamo anche di capire se la grafica del logo sarà quella definitiva pure per il film):


L'aspetto però più interessante è la spettacolare immagine promozionale presente sul retro delle confezioni con i due Titani che si fronteggiano sul ponte di una portaerei:


L'artwork fa riferimento a una scena del film, rivelata lo scorso dicembre a un Warner Bros expo. Lo scatto trapelato in rete è di pessima qualità (trattandosi ovviamente di un leak), ma resta comunque utile come riferimento:


Come si può notare, la scena conferma anche che Kong è cresciuto e ora il divario con Godzilla non è più così enorme.

A questo possiamo aggiungere un secondo modellino che mostra Kong ferito e armato di un'ascia da battaglia (in questo caso l'altezza è di 6 pollici, circa 15 cm, dunque più piccolo, come conferma l'ultima immagine "in mano"):







In questo caso non sappiamo se l'arma sarà presente anche nel film: ricordiamo infatti che i giocattoli spesso aggiungono dettagli per aumentare il divertimento di chi li usa. In ogni caso i vari indizi sembrano promettere certamente uno scontro molto articolato!




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!