29/03/2020, ore 17:40 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

GI-BBF: arriva Mono il mostro gigante!


 
Immagine associata alla news
  

Nuovo appuntamento con i fansub del progetto “sottotitolazione kaiju eiga”, per l'occasione dedicato al ritorno di uno dei registi più interessanti della nuova generazione, Minoru Kawasaki, artefice di rivisitazioni del kaiju eiga in forma ironica e parodistica.

Del geniale regista giapponese avevamo già proposto infatti il divertentissimo Monster X Strikes Back: Attack the G8 Summit (poi ritirato in seguito alla trasmissione televisiva), ora vediamo il suo prodotto più recente, Kaiju Mono, ovvero Mono il mostro gigante!


Uscito nel 2016, il film vede il timido Hideto confrontarsi con il mostro Mono grazie alle rivoluzionarie cellule Setupp X che lo trasformano in un colossale wrestler. L'epica battaglia sarà divertente e spingerà l'eroe a un divertente confronto con sé stesso e il mondo!

Nella versione "wrestler", Hideto è interpretato dal vero lottatore e attore Kota Ibushi, e il film diventa così un triplice omaggio alla tradizione dei kaiju eiga, dei tokusatsu e del puroresu, il wrestling da sempre molto amato in Giappone.


Del film come sempre è disponibile la scheda sul sito, insieme alla discussione sul forum, già attiva da tempo. Il fansub, con la traduzione di GNN, è invece scaricabile dal sito degli amici di Bowling Ball Fansubs che curano il progetto insieme a noi di Godzilla Italia.


Doverosa infine la chiosa per il consueto reclutamento di chi volesse entrare nello staff dei fansubber: tutte le informazioni sono disponibili sul topic del nostro forum AAA - COLLABORATORI PROGETTO FANSUB CERCASI.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!