29/03/2020, ore 17:55 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Proiezione test per Godzilla vs Kong


 
Immagine associata alla news
  

Dopo lo spostamento a novembre pensavamo che ci sarebbe voluto molto per un primo responso su Godzilla vs Kong – di cui, lo ricordiamo, non è stato ancora diffuso nemmeno un trailer!

Invece ieri, a sorpresa, è giunta la notizia di una prima proiezione test per il film, che sembra sia andata anche bene. In particolare Adam Wingard, regista della pellicola, ha pubblicato un sibillino post sul suo profilo Instagram:

Ieri è stata una grande giornata per questi due ragazzi


A conferma è poi comparso un post su twitter di ViewerAnon:

"Wingard l'ha centrato" (il film ndr)


Che ha poi aggiunto:

"Non voglio anticipare niente sul film. Basti sapere che GODZILLA VS KONG è il miglior film dell'attuale MonsterVerse e dura piacevolmente meno di due ore.

La durata di due ore non è frutto di un compromesso. Il film è semplicemente focalizzato e sa cosa deve fare."


Giustamente il nome dell'utente potrebbe lasciare indifferenti, ma già in passato ViewerAnon ha fornito informazioni di prima mano su film molto attesi quindi il suo giudizio non appare estemporaneo.

Ricordiamo che qualche tempo addietro, Wingard aveva anche postato un altro parere su instagram, che sembra confermare l'attitudine positiva che circonda il film:

"Lavorare a GvK è stata l'emozione della vita. Ora stiamo concludendo il montaggio, ancora pochi mesi prima di andare [in sala]. Di solito tendo a mantenere la calma sui miei progetti mentre ci lavoro, ma stavolta lo devo dire, sono dannatamente eccitato per questo folle film!"


Sebbene le dichiarazioni del “prima” spesso non siano certezza di successo (anche i primi pareri su Godzilla II erano entusiasti e poi la risposta finale è stata più interlocutoria), sembra comunque che la politica del “silenzio” che circonda il lungometraggio sia orientata al rimboccarsi le maniche per focalizzare le energie.

Comunque vada, bene che se ne parli e che si sparga ottimismo su un capitolo che ha l'onere di reggere tutto il MonsterVerse e assicurargli un futuro.

Per i curiosi, rimandiamo infine alla pagina Facebook Konigreich der Monster per alcune foto scattate sul set del film durante le riprese.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!