07/12/2019, ore 14:06 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Godzilla vs Kong: slitta l’uscita nelle sale!


 
Immagine associata alla news
  Warner Bros. e Legendary Pictures rendono noto, attraverso variety, che il quarto capitolo del MonsterVerse è stato posticipato al 20 novembre 2020.



Il tanto atteso crossover subisce, dunque, l’ennesimo spostamento di data. Inizialmente programmato il 29 maggio 2019, era stato anticipato una prima volta al 22 maggio e, successivamente, al 13 marzo.
Il ritardo era in realtà nell’aria, dal momento che a quattro mesi dal debutto non era stato ancora diffuso neanche un teaser trailer.
A suggerire il possibile rinvio della distribuzione di Godzilla vs Kong era stato lo scorso giugno il presidente della Warner Toby Emmerich che aveva testualmente dichiarato in una intervista riportata da deadline che il film avrebbe potuto avere “una release posticipata, in modo da consegnare ai fan un film A+”.

Le aspettative tra i fan del franchise sono infatti altissime e questi otto mesi aggiuntivi che saranno dedicati alla post-produzione avranno proprio lo scopo di offrire al pubblico uno spettacolo di prim'ordine.
Fiduciosi che l'attesa sarà ben ripagata, continueremo a tenervi aggiornati sui futuri sviluppi.