22/11/2019, ore 15:32 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Un nuovo Titano per il MonsterVerse!


 
Immagine associata alla news
  

Come ha ricordato Michael Dougherty nelle sue recenti interviste, la creazione del Titano Behemot è stata motivata anche dal fatto che esistono pochi mammiferi kaiju. Il regista di Godzilla II sarà quindi il primo a gioire del fatto che da oggi la famiglia si arricchisce un altro po'!

Al recente Las Vegas Comic-Con, si è infatti svolto un panel, in cui Legendary Pictures ha rivelato il nuovo Titano Camazotz, che è per l'appunto un mammifero, vista la sua natura di pipistrello!

(fonte Daniel Guzman da Facebook)

Il nuovo mostro è pensato per future apparizioni a fumetti in un graphic novel dedicato a King Kong, ma non è totalmente vergine di apparizioni sullo schermo. Come più di qualcuno sta infatti facendo notare, la sua presenza era stata anticipata da questa immagine durante i titoli di coda di Godzilla II – King of the Monsters:

Ecco anche un video, sempre di Guzman e scovato dal nostro utente Lucky Dragon, con l'annuncio:
 


Seguendo inoltre una linea già dimostrata dal MonsterVerse, Camazotz non nasce dal nulla: fa invece riferimento all'omonima divinità vampirica della mitologia maya.

In questo modo il MonsterVerse dimostra una volta di più la sua volontà di non appiattirsi solo sul bestiario Toho, ma di voler invece arricchire la mitologia con creature di varia provenienza. E noi, da appassionati, ne siamo ben lieti!