16/06/2019, ore 13:38 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla 2 da oggi al cinema!


 
Immagine associata alla news
  

Finalmente è arrivato il grande giorno, da oggi Godzilla II – King of the Monsters di Michael Dougherty sarà visibile nelle sale italiane! Il percorso che ci ha portato fin qui è stato costellato di 80 news (potete trovare l'elenco nel nostro forum) e ora è tempo di godersi la visione e confrontare i pareri.

A questo proposito sono attivi i topic sulla pagina Facebook e sul forum, dove è possibile postare le impressioni del dopo sala. Al momento, nonostante le anteprime già svoltesi in varie località, non è ancora intervenuto nessuno, aspettiamo i vostri pareri!

Nel frattempo, segnaliamo alcune sfiziosità, iniziando dal poster che l'artista e amico di Fantaclassici Jack Poliseno ha dedicato al film e che potete ammirare esposto al multiplex La città del cinema di Foggia. Similmente a quanto accaduto in alcuni artwork ufficiali, anche qui Godzilla si “accanisce” contro un monumento esistente, in questo caso la cattedrale di Troia, la cittadina pugliese in cui Poliseno vive e lavora. Un bel gesto di affetto per il proprio luogo d'origine.

Ecco la dichiarazione del direttore del cinema a proposito dell'opera:

In occasione dell’anno del millennio della città di Troia, l’artista locale Jack Poliseno™ ha creato una locandina che raffigura il famoso mostro giapponese Godzilla mentre invade e distrugge la nostra città, puntando, ovviamente, la famosa Cattedrale. Una visione insolita e bizzarra, come Jack ci ha abituati, della nostra cittadina, da sempre nel cuore di Jack, ed approfittando dell’uscita al cinema del nuovo capitolo delle avventure di Godzilla, ha pensato bene di creare qualcosa di “gigantesco” per annunciare i festeggiamenti del Millennio troiano. Come sempre, complimenti da parte di tutti noi!

 

Naturalmente invitiamo tutti gli utenti a condividere con noi le immagini dei cinema che dovessero presentare sfiziosità o anche soltanto le loro foto al momento di entrare in sala!

Concludiamo con due video, il primo, realizzato dall'americana Fandango (da non confondersi con l'omonima casa di produzione italiana) mostra alcune scene del film (senza spoiler) e le mette a confronto con la lunga tradizione di Godzilla:


L'ultimo e più commovente tributo, però, è questo spot del caffè Boss che rievoca il lavoro del leggendario Haruo Nakajima, primo e più grande interprete di Godzilla attraverso i decenni. Come sempre respect the past, embrace the future:
 


Cercate la vostra sala sul motore di ricerca del sito Warner e buone visioni a tutti!




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!