19/08/2019, ore 21:18 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla 2: poster Dolby e prime reazioni


 
Immagine associata alla news
  

Una vera abbuffata di poster, quella che precede l'uscita di Godzilla II – King of the Monsters. Subito dopo quello IMAX e quello per l'edizione RealD 3D, si unisce alla celebrazione anche Dolby Cinema, che ha preparato una sua versione esclusiva!

Ecco il manifesto in tutta la sua gloria:


Abbiamo anche la versione ripulita dalle scritte:



Pure per quelli già visti abbiamo le versioni "pulite". Eccole a seguire, ricordiamo che il primo poster è quello della versione 3D e il secondo della IMAX:



Tutto questo perché ieri si è tenuta al Cinerama Dome una prima "Fan Screening", ovvero una proiezione a inviti – avevamo infatti precisato che la World Premiere del 18 non sarebbe stata necessariamente la prima. Per l'occasione erano presenti il regista Mike Dougherty e l'attore O'Shea Jackson Jr., ecco alcune foto dall'account Twitter ufficiale del film:









Per questo evento non è stato evidentemente previsto alcun embargo e così abbiamo le prime reazioni. Cercando di evitare quelle che si sono lasciate sfuggire qualche parola di troppo, eccone una selezione:

"Godzilla 2 è pieno di azione larger-than-life. Godzilla è mozzafiato e una meraviglia del mondo. Vedete il film su uno schermo più grande che potete" (Lee Travis di Nerdist)

"Godzilla 2 è uno smackdown (il programma di wrestling) tutto con i kaiju ed è glorioso. Il terzo atto è semplicemente da far cadere la mascella a terra. Mike Dougherty ha reso giustizia a queste creature maestose. Il miglior film del MonsterVerse, aspetto con ansia di rivederlo in IMAX" (Nicholas Whitcomb di HN Entertainment)

"Godzilla 2 è il moderno film di Godzilla che aspettavate. Ha tutto quello che non aveva Godzilla 2014 e ne mantiene pure i migliori elementi elevandoli per 100. L'azione mostruosa fa tremare il cinema. Dannatamente buono." (Paul Shirey di Joblo)

"Inoltre gli effetti speciali di Godzilla 2 sono pazzeschi. Sono davvero colpito da cosa è riuscito a fare Michael Dougherty con il materiale e le battaglie fra i mostri e aspetto di rivederlo." (Steven Weintrub di Collider)


Potete divertirvi a leggere qualche altro parere (in inglese) su IGN, e come potete notare il consenso è unanime. Naturalmente consideriamo come questi siano pareri di appassionati che si pongono anche in un'ottica di promozione, senza il necessario filtro dato dalla distanza. Non prendiamoli quindi come verità assoluta, ma è indubbio che sottolineino un trend molto significativo e interessante.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!