19/04/2019, ore 16:06 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla 2: costumi, riviste e spot!


 
Immagine associata alla news
  

Raggruppiamo insieme un po' di novità estere su Godzilla II – King of the Monsters che non necessariamente riguardano l'Italia, ma che sono utili a capire la grande attesa e l'attenzione che la campagna promozionale sta ponendo sul film.

Iniziamo dall'America con un set di costumi: avevamo già anticipato qualcosa nella news sui giocattoli, qui ne vediamo altri e più specifici per chi ama mascherarsi dal proprio mostro preferito. Sono prodotti da Rubie's Costume Company:









Le immagini sono riprese da Godzilla-movies, per ulteriori informazioni sulla ditta segnaliamo anche il sito ufficiale di Rubie.

Accanto ai costumi, dedicati a Godzilla e Rodan, Rubie distribuisce anche i wall breakers, i “bassorilievi” in cui sembra che i mostri sfondino le pareti per entrare nelle stanze degli appassionati!



Restiamo in ambito giocattoli e ci spostiamo invece in Giappone con i quattro modelli in vinile della linea Movie Monster Series di Bandai dedicata ai Titani del film, e in particolare vediamo i suggestivi artwork (verosimilmente gli stessi che saranno poi utilizzati per le scatole), intercettati da Kaiju News Outlet:












Tornando in America, se dai negozi di giocattoli, ci spostiamo poi nelle edicole, gli appassionati potranno trovare altro materiale. Accanto agli articoli di cui ci stiamo già occupando singolarmente, va infatti segnalato un numero speciale della prestigiosa Famous Monsters of Filmland totalmente dedicato a Godzilla. Il numero fa parte della nuova collana “Ack-ives”, gioco di parole fra Archives (archivi) e il cognome del celeberrimo e compianto fondatore della rivista, Forrest J. Ackerman, scomparso nel 2008. Si tratta quindi di un numero antologico che comprende i migliori articoli dedicati al sauro nel corso dei decenni. Ecco la bellissima cover, a cura di Art Machine:

Il numero sarà disponibile da Maggio.


Infine segnaliamo gli ultimi spot in lingua originale, Run e Godzilla's World. Al loro interno sono presenti momenti inediti, quindi invitiamo chi non volesse rovinarsi la sorpresa a non vederli (ricordiamo anche che la recente policy varata sul sito invita pure gli utenti a non rivelarne il contenuto nei commenti).
 

 



Evitiamo invece di postare gli spot diffusi in qualità leak (ovvero registrati amatorialmente con un cellulare o una videocamera).

Come già anticipato ieri, è stato mostrato anche un video inedito di 5 minuti al WonderCon, che sarà proiettato nelle sale IMAX americane prima di Shazam! Non sappiamo quando e se il video in questione sarà disponibile online.