20/09/2019, ore 08:33 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Nuovo Teaser Trailer per The Great Buddha Arrival!


 
Immagine associata alla news
  Il 26 marzo è stato condiviso un nuovo teaser trailer che annuncia la distribuzione internazionale di The Great Buddha Arrival che partirà dal prossimo maggio iniziando il suo percorso da Francia e Germania.
In patria, il film è stato presentato in anteprima in un montaggio “provvisorio” della durata di 50 minuti l’8 dicembre 2018 a Omiya, Saitama, cui ha fatto seguito un’ulteriore proiezione presso il Fuji TV Multi-Theater di Tokyo l’1 febbraio 2019 alla presenza del regista e di alcuni membri del cast (potete guardare un video a 360° dedicato all’evento sul canale youtube ufficiale della 3Y Film).
Entrambe le proiezioni erano esclusivamente riservate ai sostenitori della campagna di crowdfunding.

Il video promozionale, che vi riportiamo immediatamente a seguire, è principalmente incentrato sugli artisti che hanno realizzato la colonna sonora, e di cui vi avevamo precedentemente parlato (per i titoli di coda del film sono stati utilizzati i brani del popolare gruppo musicale giapponese The Folk Crusaders, principalmente attivo nella seconda metà degli anni Sessanta), e sugli interpreti tra i quali Toshi Toda, Peggy Neal e… Akira Kubo!




Tra i più amati protagonisti di alcuni dei più importanti film del genere nell’era Showa, la presenza di Akira Kubo è stata annunciata a sorpresa il 19 marzo 2019.




Il noto attore Toho oggi 82enne, ha svolto delle scene aggiuntive in cui interpreta il ruolo di ex Primo Ministro per la versione che arriverà nei cinema di oltreoceano.

La foto in basso ritrae Akira Kubo al centro e, da sinistra a destra, il regista Hiroto Yokokawa e gli attori Takashi Yasuda, Yuma e Kazuma Yoneyama:




La discussione sul forum