26/03/2019, ore 05:29 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Nuove action figure per Kong e Godzilla


 
Immagine associata alla news
  

La linea di action figure S. H. Monsterarts dedicate ai kaiju di Godzilla II – King of the Monsters sta naturalmente facendo parlare (bene) di sé, ma non si tratta delle uniche novità "collezonistiche" dedicate ai mostri più amati.

Lo scorso Ottobre (ma la consegna pare sia avvenuta molto più di recente) è uscita infatti anche un'altra prestigiosa figure, realizzata da Star Ace, linea sussidiaria di X-Plus, dedicata a Kong, così come visto in Kong: Skull Island e alta ben 32 centimetri. Ecco un paio di immagini dalla rete:



Anche Jordan Vogt-Roberts, regista del film ne è molto contento, tanto che su Twitter considera questa uscita un segno tangibile del successo riscosso dal film (l'autore ricorda infatti che inizialmente nessuna ditta di primo piano voleva produrre action figure su Kong):

Ecco un diorama di Figuremania Show che riproduce anche l'ambiente del film:

Vi rimandiamo a Kaijuaddict per una completa recensione del modellino.

Kong però non è l'unico re, come sappiamo. Nuove action figure sono annunciate anche per Godzilla, ad esempio da NECA, che proporrà nel 2019 una versione “1956 Movie Poster”:

Il riferimento è il poster americano del 1956 con una colorazione più "psichedelica" del sauro. La colorazione particolare è più evidente in questa fotobusta:

Per ulteriori immagini di questo modello, rimandiamo a Sci-Fi Japan.

E c'è spazio persino per Godzilla 1998 (o Zilla se preferite), sempre di X-Plus nella linea DefoReal Series (ovvero in versione deformed), in arrivo a Marzo. Vediamo la foto della Limited Edition con allegato l'uovo che si schiude, per una gallery completa anche stavolta rimandiamo a Sci-Fi Japan: