26/03/2019, ore 05:42 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

La fine di Godzilla anime si avvicina!


 
Immagine associata alla news
  

Anche se Godzilla II – King of the Monsters monopolizza l'attenzione, non dobbiamo dimenticare l'altro importante tassello che arricchirà l'offerta kaiju del 2019: il terzo film della trilogia animata dedicata al sauro atomico.

Uscito nei cinema giapponesi lo scorso 9 Novembre, Godzilla: The Planet Eater arriverà come i due predecessori sui territori internazionali saltando i cinema, e solo in streaming. Puntuale come un orologio, Netflix lo proporrà a due mesi esatti dalla première giapponese, il 9 Gennaio (ci siamo quasi, insomma!).

Anche Netflix Italia conferma l'appuntamento, qui sotto potete vedere il logo, il titolo, fin troppo letterale, è Godzilla: Mangiapianeti.



La sinossi è proposta in due versioni:

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta se schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.

 

Le lotte interne consumano gli umani sopravvissuti. Gli Exif danno ad Haruo una scelta: mettersi con loro e distruggere il mondo, oppure stare dalla parte di Godzilla.


Potete vedere il trailer (sottotitolato) direttamente sul sito di Netflix, dove si anticipa lo scontro fra Godzilla e King Ghidorah. Avremo modo di approfondire come sempre con la nostra recensione, e in ulteriori focus sulla saga!