10/12/2018, ore 15:18 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il nuovo teaser di Godzilla 2 dal Tokyo Comic-Con!


 
Immagine associata alla news
  Approda online, a quattro mesi di distanza dal rilascio del primo trailer, un nuovo footage di Godzilla II – King of the Monsters!

La diffusione del filmato mostrato nel corso del Tokyo Comic-Con anticipa l’uscita prevista nella prossima settimana del secondo full trailer, ed è stata preannunciata pochi giorni fa dal profilo ufficiale giapponese di Godzilla e accompagnata da una nuova immagine che mostra il leggendario kaiju in tutta la sua potenza:




Il regista Michael Dougherty ha colto l’occasione per omaggiare la creatura attraverso un tweet in cui ne esalta la magnificenza:



Nulla sulla Terra ha eguali — una creatura senza paura.
Guarda dall'alto tutti gli esseri arroganti, è il re di tutto ciò di cui siamo orgogliosi.


Ecco dunque il teaser trailer in lingua originale ripreso direttamente dal panel con protagonista Millie Bobby Brown, che ha innalzato ancora di più il nostro livello di hype:



Sono stati inoltre mostrati ai fan alcuni nuovi concep art originali, che riportiamo di seguito in bassa qualità:










Dopo il panel ha avuto luogo, presso lo stand Bandai/Tamashi Nations, la presentazione delle nuove figure della linea S.H. MonsterArts dedicate a Godzilla, King Ghidorah, Mothra e Rodan:










Attraverso le statuette, quindi, abbiamo la prima vera occasione di apprezzare nel dettaglio il design dei 3 kaiju che affiancheranno il Re dei Mostri nella pellicola.
Nonostante alcuni cambiamenti, ci riferiamo in particolare al corpo di Mothra, constatiamo come Legendary sia rimasta sostanzialmente fedele ai concept originali della Toho.

Inoltre, è stata esposta al pubblico una nuova statua di Godzilla che rivela le caratteristiche di questa nuova incarnazione del Predatore Alpha:



A tal riguardo, Dougherty ha dichiarato:

Le creste ossee provengono dalla versione del 1954. Inoltre, ho reso i suoi piedi un po' più grandi — Aveva bisogno di artigli più grandi.
Le creste di Godzilla sono la sua corona, pertanto era necessario che fossero grandi.