10/12/2018, ore 15:45 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

The Great Buddha Arrival: Il secondo trailer ufficiale!


 
Immagine associata alla news
  È stato diffuso nelle scorse ore dai canali ufficiali del film il nuovo trailer di The Great Buddha Arrival che ha tra i protagonisti Yukijiro Hotaru, Shelley Sweeney e Akira Takarada, e che mostra la gigantesca statua di Buddha in nuove spettacolari e suggestive sequenze.




A fare da background music al trailer possiamo ascoltare un brano tratto dalla colonna sonora del film, opera dell’artista Hiromi Shinoda, che ripercorre nello stile i canti sacri dei sutra buddisti.

Nell’immagine in basso, la musicista esecutrice delle percussioni al centro della foto, in compagnia delle voci del coro composto dal regista Hiroto Yokokawa, Koichi Nishi e Saito Tsunari. A seguire, alcune note biografiche.




La Shinoda, nata nel 1985 a Kawaguchi, prefettura di Saitama, studia pianoforte, marimba e strumenti a percussione fin dall’infanzia e si diploma presso il Percussion Institute dell'Università delle arti di Tokyo.
Attualmente svolge un’intensa attività concertistica, esibendosi come solista, in complessi e orchestre, e in jam session di jazz.


La discussione sul forum