18/11/2018, ore 16:10 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il re dei mostri e i primi Gamera in DVD!


 
Immagine associata alla news
  

È passato quasi un anno dalla nostra notizia-scoop con cui rivelavamo l'uscita in DVD de Il re dei mostri, secondo e introvabilissimo film della saga di Godzilla. Chiunque avesse perso le speranze può adesso tirare finalmente un sospiro di sollievo!

Il distributore Terminal Video, che si occupa delle uscite Sinister Film, ha infatti inserito in database il DVD per un'uscita fissata al 19 Dicembre. Ecco la cover in anteprima:

E la sinossi, sempre dal distributore:

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...


Come sappiamo, il ritrovamento di una rara copia in pellicola dovrebbe permettere l'inserimento della traccia italiana originale che non si sente praticamente dai tempi dell'uscita in sala. Non è invece chiaro quali contenuti saranno presenti, al momento è confermata solo una riproduzione del poster originale.

 

L'uscita di questo imprescindibile titolo è anticipata da una serie di altre proposte Sinister Film. In particolare segnaliamo ben due titoli della saga di Gamera, restaurati in HD!

Il primo è il bellissimo Attenzione! Arrivano i mostri, previsto per il 21 Novembre:


E, sempre nella stessa data, anche Il mostro invincibile:


Resta invece aperto un interrogativo su un altro capolavoro, Catastrofe, in edizione speciale 2 DVD, la cui uscita, prevista per questi giorni, sta però subendo alcuni slittamenti (Amazon lo ha addirittura tolto dai pre-order). Terminal Video al momento lo fissa al 21 Novembre, naturalmente seguiremo gli aggiornamenti. Intanto godiamoci la cover: