19/10/2018, ore 08:43 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Trailer di Godzilla The Planet Eater!


 
Immagine associata alla news
  

Archiviato Godzilla: Minaccia sulla città con la nostra recensione, è tempo di tornare sull'ultimo capitolo della trilogia prodotta da Toho Animation e realizzata dai Polygon Studios, in uscita nelle sale giapponesi fra meno di un mese. Godzilla: The Planet Eater sarà infatti nei cinema dell'Arcipelago dal prossimo 9 Novembre!

Il film, com'è noto, vedrà il ritorno di King Ghidorah: il manifesto diffuso a metà settembre lasciava presagire un restyling molto interessante del drago tricefalo, reso quasi come una sorta di “flusso cosmico” d'energia. Ora possiamo finalmente vederlo in azione grazie al trailer, caricato sul canale YouTube di Toho Animation:
 

 

Il filmato come sempre è soltanto in giapponese, ma permette di farsi un'idea del climax che promette di opporre a Godzilla un avversario formidabile. Come già con lo stesso sauro e con il Mechagodzilla, gli autori sembrano aver osato parecchio nel reimmaginare queste mitiche creature.

Il trailer comprende anche la nuova title-song Live and Die di XAI, che segue le precedenti White Out e The Sky Falls accennate nei filmati dei primi due film.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!