21/09/2018, ore 09:45 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla anime 3: poster e novità!


 
Immagine associata alla news
  

Ora che siamo a due terzi del cammino, i riflettori sono tutti puntati su Godzilla: The Planet Eater, il capitolo conclusivo della controversa saga animata dedicata al Re dei mostri!

Il film vedrà il tanto atteso confronto tra il Grande G e King Ghidorah, come “antipasto” rispetto a quello di Godzilla II – King of the Monsters, previsto per l'anno prossimo.

Proprio lo scontro tra i due “Re” è al centro del nuovissimo poster ufficiale del film, diffuso poche ore fa:


Grazie a Gormaru Island, di questa bellissima illustrazione abbiamo anche il bozzetto completo (cliccandoci sopra, verrete rimandati alla versione in alta risoluzione):


Sempre Gormaru aggiunge pure la sinossi ufficiale:

La razza umana è sull'orlo della sua cancellazione. Le “Ali che portano la morte” sono davanti ai loro occhi.

Arriva così il capitolo conclusivo della serie di film animati cinematografici, GODZILLA (anche noto come “Anigoji”).

Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater (il divoratore di pianeti) vede la Città Mechagodzilla, picco dell'evoluzione scientifica e fonte di speranza per l'intera umanità, 20000 anni nel futuro, ormai ridotta in cenere. La Terra è ormai dominata da Godzilla, nella sua forma suprema di Godzilla-Earth, ma c'è ancora una sfida cui far fronte, la creatura alata KING GHIDORAH.

Nel 2017, l'universo di Godzilla è entrato in un nuovo territorio con Godzilla: Il pianeta dei mostri. In quanto primo lungometraggio animato 3D CG in assoluto, al suo debutto nel Novembre 2017 il film ha offerto un'esperienza visiva accolta con larghissimo entusiasmo e meraviglia. Il secondo capitolo, Godzilla: Minaccia sulla città, ha visto la comparsa di un Mechagodzilla di nuova concezione che solo il rendering animato poteva produrre.

Con il capitolo conclusivo della saga, il Re del Vuoto (GHIDORAH) si schiera con il Re della Terra (GODZILLA). Quando la polvere si depositerà, sarà rimasto ancora qualcosa per la razza umana?

 

A questi dettagli aggiungiamo il particolare che sono stati aggiunti al cast i doppiatori Saori Hayami e Kenichi Suzumura, per interpretare i genitori del protagonista Haruo (flashback o improbabile ricomparsa dei due redivivi personaggi?).

Godzilla: The Planet Eater uscirà nei cinema giapponesi il 9 Novembre prossimo, per poi arrivare nel resto del mondo presumibilmente a Gennaio, sempre attraverso Netflix - almeno questi saranno i tempi se verrà rispettata la tabella di marcia seguita finora. Il film sarà diretto come sempre da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, da una sceneggiatura di Gen Urobuchi.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!