13/12/2018, ore 10:34 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il sequel di Godzilla due mesi dopo


 
Immagine associata alla news
  

Ci sarà da aspettare un po' di più per il sequel del Godzilla di Gareth Edwards. Un dettagliato report di Deadline sulle future proposte Warner riferisce infatti che l'uscita del film è stata posticipata di due mesi.

L'appuntamento in sala di Godzilla 2 passa così dal 22 Marzo al 31 Maggio 2019. Si tratta del secondo spostamento, ricordiamo infatti che inizialmente la pellicola era prevista per l'8 Giugno 2018, salvo poi essere posticipata di un anno.

Le cause della nuova ricollocazione non sono state rivelate, nel frattempo notiamo che la post-produzione è in corso, il regista Mike Dougherty ha infatti postato sul suo account twitter una foto che sembra suggerire l'uso di versi naturali di animali come base per creare quelli dei mostri:

Qualcuno ha ipotizzato che il sibilo del serpente possa servire per King Ghidorah, dal momento che il post immediatamente successivo chiama in causa proprio il drago a tre teste:

L'immagine termografica del “Mostro Zero” (che abbiamo postato ieri anche sulla nostra pagina Facebook per “testare” le reazioni dei fan) può in ogni caso considerarsi un ulteriore tassello della campagna virale del film. Ricordiamo, per i distratti, che “Mostro Zero” era la denominazione di King Ghidorah ne L'invasione degli astromostri e che, come rivelato nella timeline ufficiale del MonsterVerse, al momento il drago “riposa” sotto l'Antartide (quindi la foto dovrebbe riguardare proprio uno scatto termografico raccolto sotto la calotta ghiacciata del Polo Sud).