18/07/2018, ore 02:36 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla vs Kong: le riprese in autunno


 
Immagine associata alla news
  

La macchina del MonsterVerse è ormai a pieno regime e se i lavori di Godzilla 2 sono ampiamente documentati, proseguono anche quelli di Godzilla vs. Kong, previsto per il 2020.

Il film di Adam Wingard inizierà infatti le riprese questo autunno, a Ottobre. Stando a OmegaUnderground, infatti, si partirà precisamente l'1 Ottobre ad Atlanta, in Georgia, dove già si sono svolte le riprese di Godzilla 2. I lavori dovrebbero terminare a Febbraio 2019, e avremo quindi poi un anno per la post-produzione e la preparazione degli effetti digitali (che si preannunciano copiosi).

Altro dato, diffuso da Godzilla-movies.com è che il titolo di lavorazione del film sarà “Apex” (apice), come a indicare che siamo al top della categoria mostruosa!

C'è ancora tanto da sapere, comunque, a iniziare dal cast. IMDB, infatti lista al momento soltanto due attori, che dovrebbero riprendere i ruoli in cui già li troveremo in Godzilla 2: la superstar cinese Zhang Ziyi e il misterioso Van Marten, di cui non sembrano circolare fotografie, nel ruolo dell' “assistente del dr. Chen”.

Sono inoltre confermati sia lo scenografo Tom Hammock, un fedelissimo di Wingard, che il designer Tom Woodruff Jr.

L'uscita americana di Godzilla vs. Kong è fissata al 22 Maggio 2020.