18/07/2018, ore 02:36 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla anime 2: il trailer!


 
Immagine associata alla news
  

Manca all'incirca un mese all'uscita giapponese di Godzilla: City on the Edge of Battle, secondo capitolo della trilogia animata inaugurata da Godzilla: Il pianeta dei mostri e, sebbene un po' a rilento, proseguono gli aggiornamenti!

Il canale YouTube di Toho Animation ha infatti caricato il trailer del film, come sempre in lingua originale senza sottotitoli, ma c'è di che rifarsi gli occhi:
 

 

Gli elementi sono coerenti con la sinossi diffusa a marzo, abbiamo le sacerdotesse simil-shobijin e quello che verrebbe da definire Gundam-MechaGodzilla che promette inediti risvolti spettacolari.
 

I canali Twitter di Godzilla Anime e Toho Animation arricchiscono la proposta con alcuni scatti dal backstage. Iniziamo con il regista Hiroyuki Seshita insieme all'attrice Kana Hanazawa, voce di Yuko, al termine della sessione di registrazione dialoghi:

 

Il compositore Takayuki Hattori in postazione:


 

I due registi (sulla destra) insieme a Mamoru Miyano (al centro), voce di Haruo:



Ancora i due registi Kobun Shizuno (a sinistra) e Hiroyuki Seshita (a destra):



E il cast vocale in posa "godzillesca" al recente Animejapan 2018:



Anche questo film, come il precedente, arriverà in Italia direttamente attraverso Netflix, saltando, purtroppo, la sala cinematografica. Al momento il sito ufficiale della piattaforma non ha ancora caricato nulla, mentre rileviamo che è stato rifatto il logo del primo film:

 

Piccola nota a margine per i nostri lettori: per consultare tutte le news su questa saga animata il tag è godzilla.anime, per il solo sequel invece è godzanime2