21/09/2018, ore 23:20 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Un libro per i poster di Harryhausen!


 
Immagine associata alla news
  

Interessantissima novità libraria per gli amanti dei Fantaclassici e del Genio di Ray Harryhausen. Il sito ufficiale della Ray & Diana Harryhausen Foundation ha infatti annunciato la prossima pubblicazione di un volume davvero imperdibile!

Harryhausen- The Movie Posters, scritto da Richard Hollis sarà dedicato ai manifesti cinematografici dei capolavori realizzati dal Maestro assoluto della stop-motion fra il 1949 (anno de Il re dell'Africa) e il 1981 (uscita del suo ultimo Scontro di Titani).

Il volume, pubblicato da Titan Books, raccoglierà una selezione di poster da tutto il mondo, con i commenti della Fondazione. L'uscita è prevista per il 4 Settembre: doveroso precisare che si tratta di un'edizione import e quindi non in lingua italiana, ma crediamo che anche chi non conosce l'inglese avrà comunque di che rifarsi gli occhi!

L'uscita si situa nel solco delle celebrazioni per il centenario dalla nascita di Ray Harryhausen che cadrà il 29 Giugno 2020 e per cui è stato varato l'hashtag #harryhausen100




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!