18/07/2018, ore 14:20 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Doug Jones su Great Big Story


 
Immagine associata alla news
  

Un anno dopo aver dedicato un bel video al leggendario Haruo Nakajima, il sito Great Big Story torna alla carica con un altro “mostruoso” interprete: Doug Jones!

Attualmente alla ribalta grazie alla mirabile interpretazione dell'Uomo Pesce ne La forma dell'acqua, l'attore americano, unico vero erede della tradizione iniziata con Lon Chaney negli anni Venti, è presentato come “il più famoso attore che non avete mai visto”!

 

 

Ecco le note di presentazione dal sito, tradotte in italiano:

Forse non ne conoscete il viso, ma avete sicuramente visto i suoi lavori. Con oltre 150 film e apparizioni televisive in curriculum, Doug Jones è stato infatti ogni creatura, mostro e villain celebre di Hollywood. Dall'uomo anfibio de La forma dell'acqua, al Silver Surfer de I Fantastici 4 fino al Clown Magro di Batman: Il ritorno, Jones ha impreziosito le vostre visioni cinefile lungo i tre decenni passati.

 
Personalità poliedrica e, speriamo, fonte di ispirazione per una nuova generazione di leggende mostruose, di recente Jones è stato al centro anche di una delle rare interviste italiane, che potete leggere su BadTaste.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!