15/12/2018, ore 22:26 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

GI-BBF: Il mostro del fondale oceanico!


 
Immagine associata alla news
  Torna il progetto “Sottotitolazione Giant Monster Movies”, portato avanti insieme agli amici dei Bowling Ball Fansubs, con Monster from the Ocean Floor, pellicola sci-fi a basso costo in bianco e nero del lontano 1954, principalmente ricordato per essere stato il primo film mai prodotto dal leggendario Roger Corman.



Inedito in Italia, si tratta di un recupero particolarmente interessante, in quanto rappresenta il perfetto esempio di come si potesse ai tempi creare, pur con effetti speciali ai minimi storici, un’opera che accontentasse i gusti del pubblico, soddisfacendone le aspettative.
La trama, i dati tecnici e le curiosità sono disponibili sulla nostra scheda, mentre il fansub, la cui traduzione è curata da GNN, è accessibile dal sito dei BBF. Ecco il trailer sottotitolato:



Ricordiamo ancora una volta che il progetto di sottotitolazione è sempre alla ricerca di nuovi utenti con cui allargare lo staff: chi fosse interessato può consultare il topic AAA - COLLABORATORI PROGETTO FANSUB CERCASI.


 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!