17/07/2018, ore 04:04 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Pacific Rim La rivolta: Anteprima dell'artbook


 
Immagine associata alla news
  

L'uscita di ogni film spettacolare che si rispetti è ormai accompagnata da un artbook che ne svela i segreti della lavorazione e i vari concept art.

Anche Pacific Rim: La rivolta non sfugge alla regola, che già aveva interessato il precedessore con il volume Pacific Rim: Man, Machines & Monsters, di David S. Cohen. Il nuovo volume è realizzato stavolta da David Wallace e uscirà per l'editore Titan Books il prossimo 20 Marzo (ricordiamo che si tratta di un volume in lingua inglese, acquistabile sui canali on-line, ma per cui non è verosimilmente prevista un'edizione italiana).

Ecco quindi la copertina di The Art and Making of Pacific Rim Uprising:

Il volume, con cover cartonata, avrà dimensioni di 29 x 23 cm e sarà accompagnato da una prefazione del regista Steven S. DeKnight. Ecco le note di presentazione dell'editore, tradotte in italiano:

Esplora l'epica arte di Pacific Rim: La rivolta, attesissimo seguito del mostruoso successo uscito nel 2013.

The Art and Making of Pacific Rim Uprising porta i lettori dietro le quinte e nel cuore dell'epica battaglia tra Kaiju e Jaeger. Oltre a mostrare i brillanti concept art creati per il film e a immergere gli appassionati nella creazione di un'autentica epica fantascientifica, il libro costituirà lo strumento di esplorazione definitivo per uno dei film più attesi del 2018. Diretto da Steven S. DeKnight (Angel, Smallville, Daredevil), Pacific Rim: La rivolta ha per protagonisti John Boyega (Il risveglio della Forza), Scott Eastwood (Fast & Furious 8), e l'esordiente Cailee Spaeny.

 

Entertainment Weekly ha fornito un'anteprima del volume, riportiamo un paio di immagini, rimandando per il resto i lettori alla fonte: