20/04/2018, ore 16:33 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Nuovo trailer per Pacific Rim La rivolta!


 
Immagine associata alla news
  

Restiamo sotto certi aspetti in tema Guillermo Del Toro perché si avvicina l'uscita di Pacific Rim: La rivolta, primo sequel per la saga inaugurata nel 2013 proprio dal regista messicano.

Il nuovo film, diretto stavolta da Steven S. DeKnight, anche co-autore del soggetto e della sceneggiatura, arriverà infatti nei nostri cinema il 22 Marzo (un giorno prima rispetto agli Stati Uniti) e quindi la campagna pubblicitaria è ormai nel vivo.

Partiamo dunque dal nuovo poster, di cui vediamo la versione italiana (quella originale è visibile su Facebook o sul sito ufficiale del film):

Naturalmente, a catalizzare maggiormente l'attenzione è comunque il nuovissimo trailer, pure questo già doppiato (la versione in lingua originale è invece sul canale YouTube di Legendary):

 

 

 
Forum e pagina Facebook sono come sempre pronti ad accogliere le vostre impressioni su questo film che sembra introdurre parecchie novità, nel tono, nell'agilità dei robot e anche nella composizione delle fazioni, oltre che nel cast “ringiovanito”.