11/12/2017, ore 21:09 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla anime: svelato il sequel!


 
Immagine associata alla news
  

Siamo finalmente al tanto atteso giorno d'uscita in Giappone di Godzilla: Planet of the Monsters, il film che apre la trilogia anime dedicata al sauro atomico!

L'occasione è stata celebrata con un annuncio bomba del sito ufficiale, che rivela in anteprima il prossimo capitolo, previsto per Maggio 2018. Il titolo giapponese, Godzilla: Kessen Kido Zoshoku Toshi, può essere tradotto all'incirca come “Godzilla: Battaglia decisiva nella città d'allevamento mobile”. Aspettiamo il titolo internazionale, che sicuramente saprà riassumere meglio il concetto.

Nel frattempo, però, possiamo goderci il primo poster:

 

Un particolare importante riguarda comunque la presenza di uno dei personaggi più amati della tradizione Toho: MechaGodzilla! Il sauro meccanico dovrebbe ricoprire il ruolo di arma decisiva che l'umanità crea per fermare Godzilla, e lo scenario sarà l'unica città rimasta misteriosamente in piedi dopo la devastazione che ha colpito il mondo nei 20.000 anni a venire in cui si ambienta la storia.

 

In attesa di saperne di più, godiamoci gli ultimi spot ufficiali dedicati a Godzilla: Planet of the Monsters e pubblicati sul canale YouTube di Toho Animation.

Ecco il primo, pieno di battaglie:

 

 

E il secondo, che in larga parte riprende quanto già visto nell'ultimo trailer:

 

 

La tv giapponese ha anche diffuso quattro clip vere e proprie dal film, che riportiamo dal canale YouTube di Gojipedia pur avvertendo che sono in bassa qualità. A voi scegliere se vederle o rimandare il piacere della scoperta fino all'uscita del film:

 

 


Infine ecco il video ufficiale di White Out, title track ufficiale del film, degli Xai, in parte già sentita negli spot e nei trailer:



Ricordiamo che, al momento, non ci sono ancora dati certi riguardo alla distribuzione internazionale della trilogia animata, che dovrebbe arrivare attraverso Netflix. La nostra speranza è, comunque, che si faccia avanti un distributore in grado di assicurare un'uscita al cinema.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!