12/12/2017, ore 08:23 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Sinossi ufficiale di Pacific Rim: La rivolta!


 
Immagine associata alla news
  

Nuovo aggiornamento sul seguito di Pacific Rim perché è stata diffusa la sinossi ufficiale, che riprendiamo da Screen Rant!

Prima di riportarla anche qui, doverosamente tradotta in italiano, riportiamo un altro dato molto interessante, svelato da Best Movie. Il titolo italiano del film sarà Pacific Rim: La rivolta.



Ecco la sinossi:

Il conflitto mondiale che ha visto affrontarsi gli inarrestabili mostri di un'altra dimensione e le super macchine costruite dall'uomo era solo il preludio all'attacco a tutto campo contro l'umanità di Pacific Rim: La rivolta.

John Boyega (Il risveglio della Forza) interpreta il ruolo principale del ribelle Jake Pentecost, ex promettente pilota di Jaeger e figlio del leggendario padre che ha dato la vita per assicurare all'umanità la vittoria contro i mostruosi Kaiju. Da allora, Jake ha abbandonato il suo addestramento ed è rimasto invischiato un sottobosco criminale. Ma quando una minaccia ancora più temibile si fa strada e distrutte le città riducendo il mondo in ginocchio, per il protagonista si profila una nuova occasione di raccogliere l'eredità paterna. A fornirgliela è la sorella adottiva Mako Mori (Rinko Kikuchi) – ora alla guida di una nuova generazione di coraggiosi piloti, cresciuti all'ombra della guerra. Mentre cerca giustizia per i caduti, il gruppo spera di riunirsi in una rivolta totale contro le forze che vogliono destinare il pianeta all'estinzione.

Jake si unisce così al capace pilota rivale Lambert (Scott Eastwood, Fast & Furious 8) e all'hacker quindicenne Amara (la debuttante Cailee Spaeny), e gli eroi del PPDC diventano l'unica famiglia rimastagli. Si forma così la più potente forza di difesa che la Terra abbia mai avuto, pronta a regalarci un'avventura spettacolare su scala planetaria.




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!