11/12/2017, ore 21:08 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Terminate le riprese di Godzilla 2!


 
Immagine associata alla news
  

Iniziate il 19 Giugno scorso, le riprese del sequel di Godzilla sono finalmente terminate il 27 Settembre!

 

A darne notizia è stato infatti il regista Michael Dougherty attraverso un post su twitter:

(Riprese finite. Grazie ai miei straordinari cast e crew)

 

Nelle settimane precedenti, Dougherty aveva fornito qualche altra immagine. Ripercorriamo quindi a ritroso la cronologia attraverso i suoi post su Twitter.

26 Settembre: Ultimo giorno:

22 Settembre: Giorno 69

(questa immagine ha creato molto scalpore perché si vede il volto di Godzilla, ma non ci sono elementi per assicurare che si tratti di un design definitivo, e inoltre la foto non permette speculazioni di sorta)

22 Agosto: nessuna immagine, ma il link a un articolo che avverte come alcune scene del film si siano svolte anche a Città del Messico.

14 Agosto: Giorno 41

(questa immagine dell'Oxygen Destroyer è molto interessante, ma è stata praticamente ignorata: ci sarà un riferimento diretto alla storica arma nel film? Si suggerisce il futuro arrivo di Destoroyah? O è solo il post divertito di un regista/fan? I nostri canali attendono le vostre speculazioni!)


31 Luglio: Giorno 30

26 Giugno: Giorno 6 (con... il cast!)

E naturalmente il 19 Giugno con l'inizio, già postato in una precedente news:

L'uscita di Godzilla 2 (ancora non abbiamo un titolo ufficiale!) resta comunque fissata al 2019: ci sarà dunque tempo per la lunga post-produzione dedicata ai quattro mostri protagonisti, Godzilla, Rodan, Mothra e King Ghidorah. Speriamo di vedere appena possibile un teaser trailer!