12/12/2017, ore 08:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla anime: nuovo poster, nuovo trailer, nuovo cast!


 
Immagine associata alla news
  Tante succulente novità, diffuse nelle scorse ore attraverso il canale Twitter e il sito ufficiale di Godzilla: Planet of the Monsters, a partire da un nuovo poster che rivela, in parte, il design di Godzilla:



Un’idea più precisa la fornisce una statua alta 2 metri, realizzata a scopo promozionale, le cui immagini a colori sono fornite da Godzilla-Movies.com:







Intanto, Polygon Pictures e Toho Animation hanno pubblicato un nuovo trailer in cui vediamo il protagonista Haruo Sasaki lanciare una controffensiva al Re dei Mostri:




Sono state annunciate, inoltre, cinque nuove aggiunte al cast dei personaggi. Scopriamo i dettagli facendo riferimento a quanto riportato da Crunchyroll:



Elliot Leland, colonnello inglese di 32 anni a capo dell’operazione di riconquista della Terra, in rotta con il governo centrale, intende consolidare il proprio potere sconfiggendo Godzilla. Doppiato da Daisuke Ono.




Rilu-elu Belu-be
, alieno di 55 anni (equivalente a 35 anni umani) proveniente dal pianeta Bilsard. Istruttore militare, ha trascorso così tanto tempo con gli esseri umani che è difficile dire che appartenga a una razza aliena. Doppiato da Kenta Miyake.




Umberto Mori, generale italiano di 56 anni e capitano dell’astronave coloniale Aratrum. Prima di emigrare nello spazio con il resto dell'umanità, era un soldato che ha combattuto in un tentativo fallito di sconfiggere Godzilla. Doppiato da Kenyu Horiuchi.




Endurph, 105 anni (circa 50 anni umani), alieno della specie Exif. Cardinale dell'ordine religioso di Exif, presta servizio nell’esercito in un Impianto Civile. Doppiato da Kazuhiro Yamaji.




Halu-elu Dolu-do, 70 anni (circa 40 anni umani) alieno del pianeta Bilsard, tenente generale e comandante del suo popolo, dal carattere sobrio e imperturbabile. Doppiato da Kazuya Nakai.




Ricordiamo infine che l'uscita di Godzilla: Planet of the Monsters è fissata al 17 novembre 2017.


La discussione sul forum


 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!