19/08/2017, ore 07:19 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Zhang Ziyi in Godzilla 2 (e oltre)!


 
Immagine associata alla news
  

Nuovo arrivo nel sempre più nutrito cast di Godzilla: King of the Monsters, che ci rende particolarmente contenti!

 

Abbiamo infatti amato Zhang Ziyi fin dalla sua rivelazione ne La tigre e il dragone di Ang Lee e ne abbiamo seguito con interesse la carriera, capace di alternare incursioni di genere a pellicole d'autore. Eccola quindi accanto a Jackie Chan in Rush Hour 2: Colpo rosso al Drago Rosso, e diretta da Wong Kar-Wai in 2046, da Zhang Yimou in Hero e La foresta dei pugnali volanti (quando si parlava di lei come della “nuova Gong Li”), fino alla consacrazione americana con Memorie di una geisha, di Rob Marshall.

Poi il silenzio, la stella si era un po' appannata – unica eccezione The Grandmaster, ancora di Wong-Kar Wai passato nelle nostre sale – e addirittura sul capo le erano piovute infamanti accuse di essere una escort (!).

Siamo dunque contenti di ritrovare la brava e bella attrice nel MonsterVerse: l'annuncio (che riprendiamo da The Tracking Board) è per un ruolo chiave nella MONARCH, che andrà anche oltre Godzilla: King of the Monsters. D'altra parte, come abbiamo già visto in Kong: Skull Island (dove era presente la collega cinese Tian Jing), l'organizzazione sembra avere una portata più globale che solamente americana.

Molto probabile, dunque, che la rivedremo anche in Godzilla vs. Kong e in eventuali pellicole future del MonsterVerse!

Da notare come Variety aggiunga un particolare inedito: il prossimo Godzilla sarà ambientato "diversi anni dopo gli eventi" del primo (nella realtà le due pellicole si passano 5 anni, chissà se l'intervallo narrativo sarà più lungo).
 

Ecco l'imprescindibile tweet di Michael Dougherty, che commenta l'arrivo dell'attrice con la frase “Il mito è la nostra bussola”:

 

La discussione sul forum




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!