25/06/2017, ore 20:54 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Ancora casting per Godzilla 2!


 
Immagine associata alla news
  

Gli annunci relativi al cast di Godzilla: King of the Monsters sembrano davvero non finire mai! Nelle scorse giornate, infatti, altri due nomi hanno raggiunto la sempre più nutrita pattuglia di attori che dovranno vedersela con il Grande G!

 

Il primo, annunciato da Variety, è Thomas Middleditch, visto in molte serie tv e attivo anche come doppiatore. È apparso anche in Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e probabilmente è noto ai più come il Richard Hendricks protagonista del serial Silicon Valley.

Da notare un particolare curioso: Middleditch ha un ruolo solo vocale in Kong: Skull Island. Il regista Jordan Vogt-Roberts, con cui è molto amico, lo aveva già fatto apparire in The Kings of Summer, e nel suo monster movie l'ha usato come invisibile “portafortuna”. Sua è infatti la voce dell'interlocutore telefonico di Brie Larson, nella scena iniziale in cui la ragazza sta sviluppando le foto nella sua camera oscura (d'altra parte gli impegni concomitanti proprio in Silicon Valley impedivano all'attore di essere fisicamente presente sul set).

Un cameo in amicizia, quindi, ragion per cui non diamo automaticamente per assodato che il ruolo nel nuovo film sarà lo stesso (anche perché va bene la continuity, ma non esageriamo...).

Ecco il tweet di Michael Dougherty che saluta il nuovo arrivato:


Si prosegue poi con Bradley Whitford, pure annunciato da Variety, e che in questi giorni è nelle sale italiane con il bell'horror Scappa – Get Out. L'attore è molto noto anche per il ruolo di Josh Lyman nella serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente.

In questo caso IMDB riferisce che il nome del suo personaggio sarà “Dr. Stanton”.

Ci salutiamo con il nuovo tweet di Dougherty, che a quanto pare sogna Bradley canterino sulla canzone di Mothra!

 

La discussione sul forum