29/11/2020, ore 22:30 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Il mostro invincibile su VVVVID!


 
Immagine associata alla news
  

Inutile negarlo: è difficile, per noi appassionati italiani, poter vedere i classici film di Gamera dell'era Showa: quasi tutti sono inediti nei formati digitali per l'home cinema e le televisioni non vengono certo in nostro aiuto.

 

Ma per fortuna oggi esiste un altro canale che si può rivelare ottimo allo scopo: quello dello streaming legale e gratuito. Così, accade che nell'ultima newsletter indirizzata agli iscritti, il portale VVVVID annunci fra le sue nuove proposte anche un Gamera classico!

È Il mostro invincibile, quarto film della saga, diretto dall'inossidabile Noriaki Yuasa effettivamente inedito in DVD e ora tranquillamente visibile in italiano. Per vederlo è infatti sufficiente registrarsi al portale senza alcuna spesa.

Ecco la sinossi diffusa per l'occasione da VVVVID:

Perfino le Tartarughe Ninja devono ritirarsi nelle loro corazze dinnazi alla potenza di Gamera, gigantesca testuggine amata in Giappone almeno quanto Godzilla. Tali abilità non passano inosservate nel profondo spazio, tanto che gli alieni prendono il controllo della creatura. A fermare la distruzione del mondo ci pensano due bambini che liberano Gamera. Per battere il “kaiju” agli alieni non rimane che fondersi e dare vita a una creatura altrettanto grande: un calamaro gigante.

 

Con l'auspicio che questa proposta sia solo la prima di una serie di proposte collegate al kaiju eiga, non possiamo che augurare a tutti gli appassionati buona visione!

 

La discussione sul forum