26/05/2017, ore 21:04 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Arrivi e ritorni in Godzilla 2!


 
Immagine associata alla news
  

Pensavate che con Millie Bobby Brown il prossimo Godzilla: King of the Monsters avesse già toccato l'apice del suo “nerdismo telefilmico”?

 

Invece la notizia di oggi è una vera bomba, perché a fare ora il suo ingresso nel cast è nientemeno che il grandissimo Charles Dance!

L'attore britannico, già fantasma dell'Opera per una miniserie tv (appunto) e antagonista cinematografico dell'Ultimo Grande Eroe Arnold Schwarzenegger, è infatti oggi noto ai più per il ruolo di Tywin Lannister nell'acclamato serial della HBO Il Trono di Spade.

Chi meglio dunque del Primo Cavaliere del Continente Occidentale per insidiare la corona del Re dei mostri?

 

A diffondere la notizia è stato Deadline, che ci ha anche fornito un ulteriore e a questo punto inaspettato elemento: nel film tornerà anche Sally Hawkins, nel ruolo di Vivienne Graham, l'assistente del dr. Serizawa.

Ricordiamo che la presenza di Ken Watanabe è ancora in attesa di una conferma ufficiale, ma il ritorno della Hawkins fa decisamente ben sperare per lo schieramento del team Monarch al completo!

E il regista Michael Dougherty? Come sempre non ha fatto mancare il suo tweet in cui linka e, quindi, conferma la notizia di Deadline:

Approfittiamo di questo spazio anche per mostrarvi un altro scatto, postato sempre da Dougherty, che lo vede davanti al monumento di Godzilla a Hibiya, tappa obbligata per ogni fan del personaggio:

 

La discussione sul forum