27/05/2017, ore 15:36 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il cast di Godzilla 2 si allarga!


 
Immagine associata alla news
  

Con le riprese sempre più vicine, continua ad ampliarsi il cast “umano” di Godzilla: King of the Monsters, la nuova pellicola del Re dei mostri prodotta dalla Legendary Pictures.

 

Ieri Deadline ha infatti rivelato l'ingresso nel cast di Aisha Hinds, già comparsa in un piccolo ruolo in Star Trek - Into Darkness e più di recente apprezzata interprete della serie tv Underground. Il suo ruolo nel film non è ancora specificato.

La presenza dell'attrice è stata poi confermata direttamente dal regista Mike Dougherty via Twitter:

 

Fra i nuovi arrivi del cast dovrebbe aggiungersi anche O'Shea Jackson Jr., già visto in Straight Outta Compton: in questo caso non ci sono conferme ufficiali, il nome è stato fatto da Variety che parla di “negoziazioni” con l'attore.



Anche qui c'è un tweet di Mike Dougherty, che però si limita a un commento divertente, senza conferme né smentite. Lasciamo ogni considerazione ai lettori.

Da notare che O'Shea è figlio del celebre rapper Ice Cube, grande appassionato di Godzilla, come testimonia un simpatico video che lo vede alla première di Godzilla 2014 proprio insieme al figlio. Si tratterebbe quindi di un ingresso decisamente benvenuto da parte dell'interessato e della comunità di appassionati!

 

 

Resta invece ancora incerta la presenza di Ken Watanabe, che lo stesso Variety ritiene probabile. Il suo personaggio si offrirebbe naturalmente come possibile collegamento fra i vari film, ma l'incertezza della situazione non è aiutata dalle problematiche notizie di salute, che hanno visto nel 2016 l'attore sottoporsi ai trattamenti del caso per un cancro allo stomaco, dal quale sembrerebbe comunque essersi ripreso. Restiamo in attesa di novità, sperando di riavere il professor Serizawa ancora a bordo!


Infine, segnaliamo un casting call riportato dal sito di LeadCastingCall, relativo a vari ruoli minori. A colpire è soprattutto la ricerca di attori per il ruolo di cacciatori di taglie (“Bounty Hunters”), che apre scenari decisamente inediti per la saga!

Gli altri ruoli comprendono l'equipaggio per navi e sottomarini, piloti di veicoli aerei, esperti in uso di armi, bidelli, ammiragli e generali, senatori e professori.

 

La discussione sul forum




 





Lascia un commento

Ogni intervento deve rispettare il nostro regolamento.
Evitate inoltre gli spoiler oppure segnalateli !!!