26/05/2017, ore 21:04 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Godzilla, Re con l'articolo!


 
Immagine associata alla news
  

Il seguito del Godzilla di Gareth Edwards (che d'ora in poi indicheremo sempre come Godzilla 2014) arriverà nelle sale mondiali fra due anni, ma già da tempo si susseguono le notizie. Una di queste riguarda il titolo!

 

Come noto, infatti, le fonti principali indicavano Godzilla: King of Monsters come titolazione ufficiale, poi messa in discussione dall'account twitter del regista Mike Dougherty, che indicava invece Godzilla: King of the Monsters. C'è un articolo in più, “THE”, appunto.

In questi casi la soluzione ideale è... chiedere direttamente all'interessato, e così ha fatto Scified, che ha interpellato lo stesso Dougherty via Twitter. La risposta è stata inequivocabile:

“THE”, quindi il titolo ufficiale sarà proprio Godzilla: King of the Monsters, come la versione americana del primissimo Godzilla. Quindi d'ora in poi sarà questa la dicitura che utilizzeremo anche noi.

Per ragioni dovute alla brevità e all'incisività, nei soli titoli delle news continueremo comunque a usare la formula “Godzilla 2”. Per i tag, invece, fate riferimento a quello principale "godzilla2" e al nuovo "godzilla.king.of.the.monsters.2019"


Le riprese, come noto, sono previste per Aprile, anche se la pagina Facebook di Gormaru Island riporta invece un periodo di tempo quantificato tra Giugno e Ottobre. In ogni caso nessun dubbio che i lavori avverranno quest'anno e che quindi possiamo aspettarci nuove informazioni nei prossimi mesi per Godzilla: King of the Monsters!

 

La discussione sul forum