26/09/2017, ore 11:13 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Prime clip di Kong: Skull Island


 
Immagine associata alla news
  

Con l'avvicinarsi dell'uscita nelle sale, la campagna promozionale di Kong: Skull Island onora la recente tradizione di diffondere sul web alcune clip del film.

 

I filmati sono stati diffusi dal canale YouTube di Warner Bros Pictures e per questo sono in lingua originale.

Partiamo dal più spettacolare, intitolato Monster Battle (Battaglia mostruosa), che vede per l'appunto Kong lottare contro uno “Strisciateschio” (ci rifacciamo alla dicitura usata nel trailer italiano):

 


 
La seconda clip, Monsters Exist (I mostri esistono), ci sottopone un serrato confronto fra i personaggi del Colonnello Packard (interpretato da Samuel L. Jackson) e Bill Randa (John Goodman). Da notare come quest'ultimo, a un certo punto, nomini i MUTO:



A diffondere altre tre clip è stato invece il canale YouTube We Got This Covered.

Nella prima, Is That a Monkey (Quella è una scimmia?) siamo vicini alle atmosfere già assaggiate nel trailer:



Nella seconda, Graveyeard (Cimitero) vediamo le carcasse degli altri Kong:



Si chiude (per ora) con Magnificent (Magnifico) e l'impronta insanguinata di Kong, pure vista nel trailer:



Infine, riportiamo l'annuncio comparso in rete da qualche giorno: il film dovrebbe proporre una scena dopo i titoli di coda che si aggancerà ai successivi progetti del MonsterVerse (il prossimo in lista è Godzilla: King of Monsters), secondo la prassi inaugurata dalla Marvel con le sue pellicole dei supereroi.

Anche se a questo punto una simile scelta non dovrebbe più sorprendere il pubblico, non possiamo non considerare come ancora ci sia gente che si alza allo scorrere dei titoli. Quindi è doveroso il nostro avvertimento: rimanete in sala fino alla fine!


La discussione sul forum