03/07/2020, ore 22:48 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Mostri giganti provenienti dallo spazio in "Space Monsters Must Die"!


 
Immagine associata alla news
  

È attualmente in fase di pre-produzione il terzo lungometraggio realizzato dalla società indipendente canadese Survival Zombie Films dal titolo Space Monsters Must Die, commedia fantascientifica in stile Gli eredi di King Kong e L'aereo più pazzo del mondo.

Diretto da John Migliore (già attore in La terra dei morti viventi e Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti, entrambi di George A. Romero e regista di Johnny Ghoulash Escapes from Creightonville e The Friday Night Death Slot) il film, del quale ancora non è stato rivelato alcun dettaglio sulla trama, sarà un appassionato omaggio ai kaiju eiga e ai B-movie anni Cinquanta/Sessanta.

La pagina Facebook ufficiale del film propone degli interessanti concept art con alcuni dei mostri protagonisti.









Per promuovere il suo nuovo progetto, Migliore ha concesso una breve intervista al sito Undead Backbrain che di seguito vi riportiamo tradotta:

Sono stato influenzato dai film di mostri giapponesi, ma anche dai film con insetti giganti degli anni '50 e '60 come La mantide omicida, Assalto alla Terra e Tarantola. Inoltre, sono stato fortemente influenzato dai mostri dei fumetti di Jack Kirby. Per alcuni anni sono stato uno scrittore di fumetti, ho scritto anche fumetti sequel basati sul film Stargate per la Entity Comics.

Esseri umani che combattono mostri e mostri che combattono altri mostri.

Credo che ci saranno in tutto sette mostri. Per la maggior parte del film si utilizzerà la suitmation. Potrei impiegare altri metodi, ma è troppo presto per dirlo con certezza.

Nel cast la giovane attrice MarieBeth Young intepreterà una sirena di nome Marinna.

Di seguito un'immagine dal dietro le quinte.


La colonna sonora, che sarà composta da
Mike Trebilcock, già frontman della band canadese alternative rock The Killjoys, comprenderà il brano “Die, Monster, Die” del gruppo hard rock Monster Madhouse Band.


La discussione sul forum