22/11/2019, ore 14:04 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Kong: Skull Island rinviato al 2017


 
Immagine associata alla news
   In un mercato sempre più affollato di blockbuster, non è ormai inusuale che avvengano degli spostamenti sulle date d'uscita per evitare l'accavallamento di titoli. Così accade con Skull Island, che Legendary Pictures annuncia di aver spostato avanti di quattro mesi: il film, inizialmente previsto per il 4 Novembre 2016, uscirà infatti il 10 Marzo 2017.

 

Modificato anche il titolo, che d'ora in poi sarà Kong: Skull Island

Legendary nuova data Skull Island Facebook

Qui sopra il post pubblicato sulla pagina Facebook di Legendary, dove si accenna anche a Great Wall Project, il nuovo film di Zhang Yimou sulla costruzione della Grande Muraglia, che esula dal nostro ambito.

Nel frattempo, è stata diffusa anche una breve sinossi, che riprendiamo da Comingsoon:

Seguendo lo stesso spirito del suo blockbuster mondiale Godzilla, Legendary Pictures presenta un'audace e nuova versione di un'altra bestia mitica con Kong: Skull Island, che vedrà protagonista Tom Hiddleston (le serie di The Avengers e Thor).

Diretto da Jordan Vogt-Roberts (The King of Summer) e scritto da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla), Kong: Skull Island porterà il pubblico in profondità nella terra misteriosa e piena dei pericoli del re delle scimmie, attraverso una squadra di esploratori all'avventura nell'isola ostile e primordiale. La storia della Legendary onorerà la tradizione già esistente di King Kong, portandola però in una timeline a se stante e totalmente nuova.

Thomas Tull (Godzilla, Il Cavaliere Oscuro, Pacific Rim) e Jon Jashni (Godzilla, Warcraft) saranno i produttori e Alex Garcia (Godzilla) sarà il produttore esecutivo. Il film sarà distribuito in 3D e IMAX 3D da Universal Pictures.


La discussione sul forum