22/11/2019, ore 15:03 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links

- NEWS DEL 2011

- NEWS DEL 2010

- NEWS DEL 2009

Godzilla per PS3 e PS4 da Bandai Namco


 
Immagine associata alla news
   L'onda lunga del rinnovato successo di Godzilla coinvolge anche il mondo dei videogame, che già in passato ha ospitato alcune avventure del Re dei mostri.

 

La buona notizia è che il nuovo gioco Godzilla è stato annunciato anche per l'Europa, grazie a Bandai Namco Games Europe, che supporterà il prodotto per le piattaforme Playstation 3 e Playstation 4.

Godzilla Bandai Namco

Sviluppato da Natsume Atari inc., il videogame vedrà il giocatore manovrare direttamente Godzilla in varie modalità: quella Missione, in oltre 20 livelli con differenti ambientazioni, dove distruggere il generatore d'energia per raccogliere l'energia necessaria a Godzilla per sferrare attacchi sempre più devastanti; quella Diorama, in cui si potrà creare il proprio scenario preferito; e infine quella King of the Monsters che vedrà Godzilla opposto ai suoi antagonisti storici, da Mothra a Mecha Godzilla, fino a King Ghidorah.

Ecco il trailer preparato per l'occasione: 

 

Nelle parole di Herve Hoerdt, di Bandai Namco Games Europe:

“Godzilla vanta una lunga storia ed è una delle più famose icone della cultura pop giapponese, che ha divertito anche milioni di utenti occidentali per intere generazioni. Siamo davvero felici di continuare questa grande storia, offrendo Godzilla ai tanti appassionati nei nostri territori su PlayStation4 e PlayStation3. Quindi diamo inizio al conto alla rovescia per il ritorno del gigantesco re dei mostri e della sua furia distruttiva”

Godzilla sarà disponibile dall'estate 2015.

Fonti: Mangaforever, GameSurf

 

La discussione sul forum