17/10/2018, ore 18:59 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Il comunicato ufficiale di Legendary!


 
Immagine associata alla news
   Dopo le due news di annuncio collegate a Godzilla 2 e Skull Island, riportiamo a beneficio dei nostri lettori anche il comunicato ufficiale diramato da Legendary Pictures sui progetti presentati al Comic-Con di San Diego.

 

Eccolo di seguito, lo riprendiamo da Comicbookmovies, la traduzione in italiano è nostra:

 

LEGENDARY MOSTRA I SUOI PROGETTI FUTURI CHE INCLUDONO L'AMPLIAMENTO DELL'UNIVERSO DI GODZILLA E LO SVILUPPO DI SKULL ISLAND

Gli iconici mostri della Toho King Ghidorah, Mothra e Rodan si uniscono a Godzilla

In lavorazione anche un film ispirato a Skull Island

 

San Diego, California – 26 Luglio 2014 – Comic-Con: Legendary Pictures ha presentato oggi nella Sala H i suoi nuovi progetti con qualche aggiunta a sorpresa, nuovi franchise e ospiti speciali. Oltre al video in cui il regista di GODZILLA Gareth Edwards ha ringraziato i fans presenti al Comic-Con, dove il nuovo progetto di GODZILLA fu presentato nel 2012, l'amministratore delegato di Legendary Pictures, Thomas Tull ha illustrato i piani futuri per l'iconico mostro e il “Cinematic Universe” che Legendary sta creando. A unirsi a Godzilla nei futuri capitoli del franchise saranno altri classici mostri della Toho Co., Limited, fra cui tre fra i più popolari dell'universo di Godzilla: Rodan, Mothra e il formidabile King Ghidorah. Durante il panel è stato anche annunciato che il regista Edwards dirigerà il seguito di GODZILLA non appena concluso il suo impegno con il franchise di STAR WARS.

Oggi, nella Sala H, Legendary ha anche rivelato di essere al lavoro su un film basato sulla celebre Skull Island, con le origini cinematografiche di un'altra classica bestia, King Kong. Già in precedenza altri lavori hanno riguardato l'isola, ma l'opportunità di esplorare questo posto misterioso e pieno di pericoli offre a Legendary l'occasione di portare il pubblico più in profondità in questo mondo così ricco, con uno stile e tante possibilità di applicazione degne di altre produzioni della società. Il film uscirà il 4 Novembre 2016.

A completare le presenze di Legendary nella Sala H oggi è stato l'iconico regista Michael Mann, ospite per la prima volta al Comic-Con per mostrare il suo ultimo thriller BLACKHAT. Oltre a mostrare del materiale del film, Mann ha introdotto il suo attore protagonista, il mitico Chris Hemsworth. BLACKHAT uscirà il 16 Gennaio 2015. Fra i prediletti del Comic-Con, l'entusiasmante Guillermo Del Toro, ha invece portato un'anticipazione del suo horror gotico CRIMSON PEAK, che uscirà il 16 Ottobre 2015; e il regista Duncan Jones è salito sul palco per mostrare un po' di materiali dal suo nuovo WARCRAFT, basato su uno dei più popolari videogiochi di tutti i tempi. Jones ha presentato parte del girato, come espansione delle prime anticipazioni che si erano viste l'anno scorso alla convention. WARCRAFT uscirà l'11 Marzo 2016.

Legendary ha anche offerto ai suoi appassionati un trailer esteso del suo nuovo horror AS ABOWE/SO BELOW [da noi Necropolis – La città dei morti ndr], che uscirà nei cinema nordamericani il 29 Agosto 2014 su distribuzione Universal Pictures, partner per la distribuzione di Legendary per tutti i suoi film [da noi l'11 Settembre 2014 nrd]. I futuri capitoli dedicati a GODZILLA, tuttavia, saranno distribuiti da Warner Bros, già partner con Legendary per il primo capitolo che ha rivitalizzato il franchise.

 

(si ringrazia Omar Serafini)

 

La discussione sul forum dedicata a Godzilla 2

La discussione sul forum dedicata a Skull Island