01/12/2020, ore 20:01 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links
Ricerca per mese

Monster Pack per il mensile SaldaPress!


 
Immagine associata alla news
  

Si avvicina l'uscita del mensile a fumetti che SaldaPress dedicherà a Godzilla e che, come sappiamo, inaugurerà la sua vita editoriale con la miniserie Giganti & Ganster di John Layman e Alberto Ponticelli.

Il numero uno sarà così presentato con un'uscita evento che, accanto alla versione regolare, comprenderà anche uno speciale “Monster Pack”.


Al suo interno l'appassionato troverà:

  • La versione “regular” dell'albo con la cover di Matt Frank realizzata in America in occasione del San Diego Comic-Con 2011 (potete vederla qui sotto): il bozzetto mostra infatti Godzilla e Mothra che devastano la celebre sede della fiera.


  • Una versione “cover variant”, disegnata da Geoff Darrow, che riproduce l'originale numero 1 americano (che riproponiamo qui sotto):

 
 

  • Cinque cartoline esclusive, disegnate dal grande artista e appassionato Bob Eggleton con Godzilla protagonista e opposto a Biollante, Megaguirus, Mothra e Destoroyah. Si tratta dei bozzetti utilizzati come cover variant in America per la miniserie Godzilla Cataclysm:

 









 

  • Un poster large size (altrezza circa 130 cm), sempre con l'artwork di Eggleton. Questa foto postata oggi da Saldapress sulla sua pagina FB ce ne prova la “mostruosa” grandezza:


 


Se l'albo singolo sarà proposto a 3,90 euro, il costo del Monster Pack ammonterà invece a 15 euro. Disponibile a partire dall'8 ottobre.

Dello stesso albo è poi prevista un'ulteriore cover variant, acquistabile solo attraverso lo shop di Saldapress e realizzata da Alberto Ponticelli, che, lo ricordiamo, è anche il disegnatore della miniserie.