08/03/2021, ore 20:17 |  Login  |  Registrati

Ricerca Film in database:
Bookmark and Share




Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 G WORLD 
 COMMUNITY 
Skip Navigation Links
Ricerca per mese

John Boyega in Pacific Rim 2!


 
Immagine associata alla news
  

Dopo l'annuncio del cambio di regista, il nuovo capitolo della saga di Pacific Rim inizia a prendere forma!

 

Qualche giorno fa, Deadline ha infatti annunciato che il ruolo di protagonista dell'annunciato Pacific Rim 2 - titolo provvisorio - è stato affidato a John Boyega, che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, l'irreprensibile comandante che nel primo capitolo aveva il volto di Idris Elba.

L'attore inglese è noto per il ruolo di Finn ne Il risveglio della Forza, ma da queste parti preferiamo ricordare la sua partecipazione al delizioso Attack the Block: un'ottima credenziale per affrontare i temibili kaiju!

A proposito della scelta, la produttrice di Legendary Pictures, Mary Parent, ha dichiarato:

E' innegabile che, con tutto il suo talento e lo charme naturale, John risalta fra i giovani attori protagonisti di questa generazione

Altrettanto entusiasta la reazione di Guillermo Del Toro:

Sono molto orgoglioso e felice nel dare il benvenuto a John in questa fantastica area di gioco. La sua presenza come protagonista rinforza l'universo di Pacific Rim e continua a renderlo multiculturale, un vero e proprio mondo a più livelli. “Il mondo che salva il mondo” era il nostro obiettivo e non posso pensare a una persona migliore per questo lavoro

 



La produzione di Pacific Rim 2 inizierà dopo l'estate, il film sarà diretto da Steven S. DeKnight.
 
Ancora nessuna notizia, invece, circa il possibile ritorno degli interpreti principali del primo film, Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi.

 

La discussione sul forum