19/08/2019, ore 02:41 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
02/06/2019, 10.07
ZillaUniverse: Ciao ragazzi! Quanto tempo eh? Oggi andrò a vedere "Godzilla: King of The Monsters" ed oltre alla mia esperienza dalla visione vi racconterò anche una cosa che potrebbe divertirvi molto. :) A presto. :)
30/05/2019, 16.37
ShinManzilla: Appena finito di vedere Godzilla II in IMAX 3D! Ho bisogno di almeno un'altra visione per poter avere un giudizio più chiaro, ma appena posso scriverò ciò che penso nel topic dei commenti
29/04/2019, 18.09
Rodan: Bentornato Manzilla!! ;)
29/04/2019, 12.52
King Ghidorah: Auguri tardivi di Buona Pasqua a tutti ed un grande saluto a Manzilla
29/04/2019, 10.50
ShinManzilla: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa per la mia lunghissima assenza, ma a ottobre ho iniziato a studiare sceneggiatura presso un'accademia quindi ho avuto davvero poco tempo libero a disposizione, senza contare la perdita di alcuni vecchi account su più di un sito a causa del passaggio da un computer a un altro. Spero di poter essere un po' più presente ora che l'anno accademico è quasi finito!
21/04/2019, 17.52
Rodan: Auguri a tutti di Buona Pasqua :)
16/04/2019, 15.14
Rodan: Vi ringrazio, ora la febbre è passata e sono convalescente, che botta però!
15/04/2019, 21.35
King Ghidorah: Auguri potente Rodan, rimettiti presto
15/04/2019, 21.33
**Mr.DooM**: Periodaccio. Auguri di pronta guarigione.
15/04/2019, 17.06
Rodan: Un febbrone tanto rognoso quanto improvviso mi ha messo KO, riprendiamo gli aggiornamenti appena possibile :(
24/03/2019, 23.58
King Ghidorah: Ho appena visto Captain Marvel. Incredibile a dirsi ma merita veramente.
07/03/2019, 18.34
Rodan: Bellissimo video, l'ho condiviso sulla nostra pagina Facebook ;)
04/03/2019, 14.12
ROGORA: vi ringrazio tanto e ricambio con sincero affetto il vostro abbraccio. e già che ci siamo, vi invio (a mò di saluto) il link a questa piacevolissima celebrazione dell'universo kaiju che tanto amiamo: https://www.facebook.com/goliathpost/videos/386472085515356/UzpfSTE1MjY2NDY5NDU6MTAyMTgwMzMwNDI0NDc0MDU/
27/12/2018, 12.45
Rodan: Con un po' di ritardo (ma siamo pur sempre nelle Feste), tanti auguri a tutti e un abbraccio a Rogora, ti aspettiamo ;)
24/12/2018, 21.02
**Mr.DooM**: Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti gli utenti del forum. Rogora, è sempre un piacere averti qui. Grazie Glauco. Come sempre, grande King!
24/12/2018, 15.24
King Ghidorah: Tanti auguri a tutti voi. Un abbraccio in particolare a Rogora: ho conosciuto in passato quel tipo di stato d'animo. Dire qualche cosa qui sopra però più di una volta mi ha distratto ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

4 {0} Pagine: <1234>
Gli odiati/amati Remake Opzioni
King Ghidorah
#21 Inviato : venerdì 21 maggio 2010 23.18.02
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
Rodan ha scritto:
Sì, ma io ho scritto che è inutile impostare la discussione sull'analisi dei singoli titoli, perché poi vengono sempre fuori ragionamenti di questo tipo, "se devo ricordarmi un film come un capolavoro" eccetera eccetera.

Alla fine tutto si ridurrà a tentativi continui di dimostrare che ogni singolo remake non vale l'originale o che magari è stato visto prima e allora saluti a tutti.

Cerchiamo piuttosto di capire il senso che c'è dietro queste operazioni e allora sì che si può fare una discussione interessante :no:

(adoro questa faccina :no: )

Saluti a tuttiWink
...da quanto è iniziato?

Rodan
#22 Inviato : venerdì 21 maggio 2010 23.27.24

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Vabbé, discussione chiusa allora.
Watch the Skies!
ROGORA
#23 Inviato : venerdì 21 maggio 2010 23.49.42

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
ma no dai! queste incomunicabilità fra i senior non me le aspetto proprio!

non ho neppure detto qualcosa di politicamente scorretto (come mio solito) e già si creano dissapori?

a me il tono della discussione piaceva. trovo interessanti entrambe le chiavi di lettura:
sia la discussione circa la liceità e la necessità dell'operazione remake in genere, che l'analisi dei singoli casi di film (a cominciare da quelli citati che a me stanno benissimo).

e poi dal confronto vengono fuori cose interessanti.
ad esempio scopro che King ha visto per primo il King Kong di de Laurentis, mentre nel mio caso ebbi la fortuna di vedere al cinema parrocchiale l'Originale e quando vidi il remake lo percepii come un film a sè stante e completamente diverso dal primo (perchè in effetti il gorilla era una cosa completamente differente dal primo al secondo).

per me possiamo andare avanti.

anzi, se volete ci incastriamo anche una discussione aperta sui sequel (che anche lì ci sarebbe da dire!)
ROGORA
#24 Inviato : sabato 22 maggio 2010 0.05.18

per riaccendere la miccia del fervore dialettico prima che s'inumidisca, mi permetto -provocatoriamente- di lanciare pure una sorta di sondaggio-gioco:
di quale film ritenete che si dovrebbe e/o si potrebbe fare un buon remake?

io, ad esempio, vedrei volentieri una versione aggiornata de IL GIORNO DEI TRIFIDI.
Rodan
#25 Inviato : sabato 22 maggio 2010 0.36.41

ROGORA ha scritto:

non ho neppure detto qualcosa di politicamente scorretto (come mio solito) e già si creano dissapori?

Tranquillo, nessun dissapore, solo una legittima divergenza d'opinioni Wink

Il film che io ritenevo fosse perfetto per un remake era Il presagio, perché molti dei presupposti su cui si basa la storia all'epoca erano solo in situazione embrionale e oggi trovo che fosse molto più attuale. Putroppo lo hanno rifatto nel modo più parassitario possibile, ricalcandolo punto per punto e facendo una cosa svogliata e brutta.

Il che la dice lunga su come ormai non si guardi a un originale come a un testo da affrontare da una prospettiva che possa essere intelligente o bella, ma solo come a un prodotto da sfruttare, rifacciamolo uguale così replichiamo il successo.

La domanda che fai tu, in sostanza, me l'ero posta già anch'io in passato, ma sono giunto alla conclusione che è vana, perché non esistono i presupposti per fare dei bei remake, a meno che non ci sia dietro qualcuno veramente ma veramente intelligente (e potente abbastanza da potersi muovere liberamente).

L'ultima spiaggia comunque per me è il remake della Storia infinita, a quello ci tengo molto e ci sono le potenzialità per fare qualcosa di grandioso, ma ci spero poco. C'è anche una discussione in archivio, se non ricordo male.

Ah, per la cronaca: io ho visto PRIMA il King Kong di Guillermin e questo non mi ha impedito di trovare superiore l'originale, quando un film è bello lo è a prescindere da quando lo vedi.
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#26 Inviato : sabato 22 maggio 2010 13.36.37

Locazione: R'Lyeh
ROGORA ha scritto:

di quale film ritenete che si dovrebbe e/o si potrebbe fare un buon remake?

Plan 9 from Outer Space (Qualsiasi cosa verrebbe meglio!)
The Giant Claw - Il Mostro dei Cieli (idem)
The Deadly Mantis - La Mantide Omicida
THEM! - Assalto alla Terra (anche se nulla potrebbe arrivare all'originale... punk )
The Beast from 20.000 Fathoms - Il Risveglio del Dinosauro (vedi sopra, l'unico difetto di questo film è la durata IMHO)
Garuda

E intendevo assai la tua subliminale frase, Rogora... e rimango della mia. :P
Il Mostro dell'Astronave (che in inglese se non sbaglio è IT! The terror Beyond space) non l'ho visto però.
ROGORA
#27 Inviato : sabato 22 maggio 2010 18.26.41

la tua risposta mi colpisce non poco! sono decenni che imagino come girerei un remake 'serio' e possibilmente terrificante di PLAN 9!
in fondo l'idea di base è molto buona (extraterrestri che cercano di debellare l'umanità scatanandoglicontro un'esercito di zombi). a ben vedere è stata ripresa anche da Stephen King che l'ha omaggiata nel bel racconto "Parto in casa".

quella di Giant Claw è buona come idea, a patto di lasciar fuori e stupidaggini sul'antimateria!

concordo sull'utopica idea di Rodan, un remake della Storia Infinita fatto coi controca..i sarebbe auspicabile (e indubbiamente ci sarebbero anchele tecnologie giuste), però dietro la macchina da presa ci vorrebbe un talento come quello di Tim Burton, di Robert Zemekis o addirirttura (anche se a me non sta simpaticissimo) di Spielberg, forse il più adatto di tutti.
con quest'ultima considerazione do anche il mio parere circa il tuo ragionamento sull'intelligenza con cui può venir diretto un remake (o, al contrario, sulla scarsa originalità unita al puro spirito di facile lucro). certo è che mai come in questo periodo ho visto una simile endemica scarsità di idee al cinema: si assiste solo alla riproposizione di vecchi successi o di vecchie serie televisive.

...a proposito, qualcuno sa come contattare la Legendary Pictures o Robert Rodriguez o almeno Eli Roth? avrei delle ottime idee (soprattutto originali) da proporre!!!!!

a proposito di zombi,
non mangiatemi vivo, ma continuo a sostenere che Dawn of the Dead di Snider sia un buon remake. l'originale non si tocca, per carità, ma l'inizio è davvero eccezionale!

ps. ho appena scoperto che su qualche canale satellitare sta andando in onda la serie "Day of the Triffids" appena rifatta (ma io non ho il satellitare e quindi mi perderò sia questo che il remake di Visitors)
ROGORA
#28 Inviato : sabato 22 maggio 2010 18.43.07

qui non si fa in tempo a esprimere un'idea che scopri qualcosadi nuovo in arrivo!

dicevamo di un remake di PLAN 9?

ebbene:
http://www.plan9movie.com/trailer.html
Rodan
#29 Inviato : sabato 22 maggio 2010 20.02.08

ROGORA ha scritto:
certo è che mai come in questo periodo ho visto una simile endemica scarsità di idee al cinema: si assiste solo alla riproposizione di vecchi successi o di vecchie serie televisive.

Questo è vero, ma tieni anche presente che un remake parte con un "credito di visibilità" che un film normale non ha, perché può contare su personaggi già noti e un fandom già esistente, quindi lo si spinge parecchio. Poi aggiungiamoci che la distribuzione oggi è penosa e spinge solo determinati prodotti, se il mercato fosse più aperto anche ad altre cinematografie ne vedremmo delle belle :no:

ROGORA ha scritto:

a proposito di zombi,
non mangiatemi vivo, ma continuo a sostenere che Dawn of the Dead di Snider sia un buon remake. l'originale non si tocca, per carità, ma l'inizio è davvero eccezionale!

Non ci sono problemi, alla fine sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia le sue Wink

Hai citato il remake dei Visitors, al momento in Italia hanno trasmesso mi risulta solo le prime 4 puntate, ho visto le prime 3: ritengo che l'originale sia un capolavoro in anticipo rispetto ai tempi e proprio perché ritengo che sia ancora attualissimo pensavo che si potesse fare qualcosa di grandioso. Quindi ero al massimo della bendisposizione. Ma mi ha deluso fortemente. Strano perché attraversiamo il miglior periodo di sempre per quanto riguarda i telefilm. E' incredibile come riescano a sbagliare sui bersagli facili.

Poi, vabbé, vedrò il resto e mi farò un'idea più precisa.
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#30 Inviato : domenica 23 maggio 2010 16.09.56

ROGORA ha scritto:
la tua risposta mi colpisce non poco! sono decenni che imagino come girerei un remake 'serio' e possibilmente terrificante di PLAN 9!
in fondo l'idea di base è molto buona (extraterrestri che cercano di debellare l'umanità scatanandoglicontro un'esercito di zombi). a ben vedere è stata ripresa anche da Stephen King che l'ha omaggiata nel bel racconto "Parto in casa".

Proprio per questo. L'originale è talmente sconclusionato e pieno di incoerenze che è impossibile apprezzarlo veramente, senza contare gli attori monoespressivi nel senso letterale del termine..
Uno script tuo al riguardo non mi dispiacerebbe... :P
Però vedi sotto...

ROGORA ha scritto:

quella di Giant Claw è buona come idea, a patto di lasciar fuori e stupidaggini sul'antimateria!

La parte migliore! A Giant Antimatter Space Buzzard! punk
Proponevo un remake di questo film poichè sento che un redesign de "LA Carcagne" (che parte bene ma finisce altamente male) sarebbe bellissimo da vedere, magari di Tatopoulos o di qualche tizio alla Weta Workshop.

ROGORA ha scritto:

a proposito di zombi,

Io sono grandemente tentato dal noleggiarlo... ma i film di Zombie non mi hanno mai interessato più di poco.

ROGORA ha scritto:
qui non si fa in tempo a esprimere un'idea che scopri qualcosadi nuovo in arrivo!

dicevamo di un remake di PLAN 9?

ebbene:
http://www.plan9movie.com/trailer.html

Dobbiamo seriamente aprire un'attività di Preveggenti. Prima il nuovo film di Godzilla, adesso questo... ph34r

Riguardo a Visitors, è da tempo che desidero vedere l'originale perchè c'è Emmerich di mezzo, e sopratutto perchè i "Turisti" (Flapper) sono dei rettiliani. Vedo sempre i fascicoletti in edicola ma non li prendo mai perchè son Deagostini... ph34r
Rodan
#31 Inviato : domenica 23 maggio 2010 17.19.15

OmegaSaurus ha scritto:
Riguardo a Visitors, è da tempo che desidero vedere l'originale perchè c'è Emmerich di mezzo

La serie prodotta da Emmerich è The Visitor del 1997, non l'originale Visitors con cui (grazie a dio) non ha niente a che fare.
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#32 Inviato : domenica 23 maggio 2010 17.21.12

Ah, quel Visitor... pardon.
ROGORA
#33 Inviato : lunedì 24 maggio 2010 23.28.26

Citazione:
Uno script tuo al riguardo non mi dispiacerebbe

grazie della fiducia, ma ormai arriverei tardi in ogni caso...

...però non tutto è perduto, ho ancora in cantiere lo script per un clamoroso Remake di DESTROY ALL MONSTERS! (intendo un remake SERIO, non la scempiaggine di Gordzilla Final Wars!).

Citazione:
sento che un redesign de "LA Carcagne" (che parte bene ma finisce altamente male) sarebbe bellissimo

prima o poi giuro che mi ci applicherò.
....prima però devo finire il mio terrificante concept del più disgustoso e crudele dei kaiju.... DEATH MOTHRA!!!!! twisted twisted twisted (questo non ve lo aspettavate eh?)

Citazione:
Io sono grandemente tentato dal noleggiarlo... ma i film di Zombie non mi hanno mai interessato più di poco

se ti fidi del mio giudizio, ti assicuro che i primi dieci minuti sono folgoranti! una rara perla di cinema!
non a caso li ho citati nel mio ultimo libro ......e sanche su questo vi tengo in sospeso per un altro pò!!twisted twisted twisted
OmegaSaurus
#34 Inviato : martedì 25 maggio 2010 15.53.21

ROGORA ha scritto:

...però non tutto è perduto, ho ancora in cantiere lo script per un clamoroso Remake di DESTROY ALL MONSTERS! (intendo un remake SERIO, non la scempiaggine di Gordzilla Final Wars!).

Aspetto volentieri punk

ROGORA ha scritto:

....prima però devo finire il mio terrificante concept del più disgustoso e crudele dei kaiju.... DEATH MOTHRA!!!!! twisted twisted twisted (questo non ve lo aspettavate eh?)

Vuoi dire Battra su LSD? Flapper

ROGORA ha scritto:

se ti fidi del mio giudizio, ti assicuro che i primi dieci minuti sono folgoranti! una rara perla di cinema!
non a caso li ho citati nel mio ultimo libro ......e sanche su questo vi tengo in sospeso per un altro pò!!twisted twisted twisted

Gli darò un tentativo appena posso... per ora non mi fido tanto del blockbuster ph34r
Max
#35 Inviato : giovedì 27 maggio 2010 16.24.24
Rank: Administration

Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI

Iscritto: 04/12/2009
uno remake che doveva essere fatto già 20 anni fa e che è stato sempre rimandato, ma adesso sembrerebbe che ci siamo!! http://www.fantaclassici...ws/News.aspx?idnews=125

Uno di quei remake che attendo da molto, speriamo non sia deludente come tanti altri Cool
OmegaSaurus
#36 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 19.59.48

Dando una veloce occhiata alla discussione ho notato questo pezzo...

King Ghidorah ha scritto:

Sui titoli di Omega

La domanda però è... quali titoli di Omega? Non ne ho citato nessuno se non La Guerra dei Mondi Smile

non posso che osservare che gli derivano dalla giovine età e quindi dal fatto che, ripeto, li abbia visti prima degli originali.

Il fattore "visto prima, favorito" per dir la verità mi è successo con un solo film. Poi ci sono remake che fan rabbrividire da quanto sono brutti, esempi possono essere Le Colline hanno gli occhi del 2006 (orrido!), o ancor di più l'allucinante Pianeta delle Scimmie del 2001 (ancora non so cosa gli girava a Burton di quei tempi!), che guarda caso ho visto prima dell'originale.

Quanto a King Kong, per dimostrare che la regola vale per tutti, anche io ho apprezzato tantissimo quello di Guillermin perchè è stato il primo che ho visto.

Idem con patate. E' un film molto sottovalutato da un pò tutti a essere sincero (essenzialmente per la differenza con l'originale, come qualche altro film.)

Comunque riguardo all'argomento "Remake Belli" aggiungerei senza dubbio L'Esercito delle 12 Scimmie.

(Che ne dite invece di un bel remake di Reptilicus con gli effetti speciali di Dragon Wars...?)
Rodan
#37 Inviato : venerdì 30 luglio 2010 23.33.06

OmegaSaurus ha scritto:
Comunque riguardo all'argomento "Remake Belli" aggiungerei senza dubbio L'Esercito delle 12 Scimmie.

Mi sembra davvero eccessivo classificarlo come remake. La jetée è sempre stata considerata "un'ispirazione" e non un originale di cui il film di Gilliam sarebbe il remake.

A questo punto Il sesto senso diventa un remake di Allucinazione perversa o di Carnival of Souls RollEyes
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#38 Inviato : sabato 31 luglio 2010 11.33.23

La Jetee l'ho sempre visto come film. Corto, ma sempre film, come Le Voyage dans le Lune.
Rodan
#39 Inviato : sabato 31 luglio 2010 12.20.17

E quando avrei affermato il contrario? Ho solo scritto che L'esercito delle 12 scimmie non è il suo remake.
Watch the Skies!
gigan91
#40 Inviato : sabato 31 luglio 2010 16.39.29

Gruppi: GI fan

non ho partecipato a questo topic!Blink Dio mio, me ne rendo conto solo adesso, e dire
che ero sicuro di averci scritto qualcosa. mea culpa, presterò da qui in avanti maggiore attenzione.
La mia posizione in teoria di Remake è perfettamente n linea con quella del King, li detesto a priori.
lo so, non è corretto, ma sono pur sempre umanoSleep. Tuttavia cerco comunque di vederci qualcosa
dietro, per merito della mia innata e sconfinata bontà. (ok, quanti hanno riso? onesti daiph34r )
Purtroppo, non ho visto nulla, o quasi nulla, in ogni remake che ho potuto visionare. Non sono un grande
esperto del genere, quantomeno non di quello pre2000 di cui tanto parla Rodan, ma il dopo
onestramente se non mi ha fatto piangere c'è mancato poco. Non so voi, ma vedere remake quasi
più comuni di film nuovi, a volte anche (vedi Nightmare) di film che sono ancora recenti la cosa non mi
va proprio giù. Io posso capire il desiderio di fare un remake, ma quantomeno se siano passati
minimo sessantanni da quello, e se l'idea parte con qualcosa tipo "ca**o, questo film è meravilgioso,
poetico, ma potrebbe anche essere letto in quest'altra maniera." e vai con il nuovo film che
approfondisce o quantomeno ci porge un altro versante del messaggio originario dell'originale.
peccato però che a me pare nascando da quest'altra frase "ca**o, qst film è una fikata. fcciamoci
un remake e spacciamolo a ttt cm grande film evento dell'anno" (Rodan, la scrittura msnenese non
è un errore quindi lascialamrgreen ) il che mi lascia molto triste. Inutile ripetere che il cinema sia
arte, più andiamo avanti e più mi pare che in ogni settore artistico prevalga il vil denaro. Io non
voglio scinderli, ma sembra che avere entrambe le cose sia impossibile.
La mia opinione è che i remake nascono per due motivi, singolare mancanza di nuove idee o di
capacità di rischiare, e desiderio di fruttare un brand già affermato (vedi Star Trek. e senza entrare
nella diatriba del fatto che sia un reebot, o che sia comunque uscito un film comunque buono a mio
parere, l'ho preso come esempio di brand famoso.)
L'ipotesi peggiore di questo passo sarebbe un mondo dove il cinema non fa che copiare se stesso
con migliaia di remake da plagiati a loro volta da un infinità di reamke in un circolo
vizioso senza via di uscita!!!Scared Scared
beh.... forse... e badate... dico forse... ho esagerato. Tuttavia la situazione non è buona da questo
ambito.

Citazione:
o ancor di più l'allucinante Pianeta delle Scimmie del 2001 (ancora non so cosa gli girava a Burton di quei tempi!), che guarda caso ho visto prima dell'originale.

a questo forse posso spiegare io. Avendo fatto la tesi di maturità su TIm Burton ho dovuto
studiare tutta la sua vita e produzione, in quel periodo era parecchio giù di morale per
diversi motivi. oranon li ricordo tutti (erano minim un paio) se la memoria non mi inganna
gli avevano imposto il remake non avallando un altro suo progetto, e la cosa lo aveva piuttosto
incazzato. si, lo so, sembra una cosa da bambino capriccioso, ma gli artisti si sa, son così Laugh
Utenti che sfogliano il topic
Guest (3)
4 {0} Pagine: <1234>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)