|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Avvistati Mike e Sully del capolavoro Monster & Co., che quindi entrano di prepotenza nella lista dei probabili Sci-Fi Revoltech 2011  Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Ganzi. :) Dietro Sully mi sembra di scorgere una qualche armatura nera... Darth Vader?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Rodan ha scritto:Avvistati Mike e Sully del capolavoro Monster & Co., che quindi entrano di prepotenza nella lista dei probabili Sci-Fi Revoltech 2011  Confermati gli eroi di Monster Inc. saranno l'uscita 028 della serie foto grande da Metalrobot in spoiler!
Se devo essere sincero per la prima volta l'esito non è soddisfacente: Sully sembra troppo magro e si avverte troppo la distanza con il manto peloso "vero" del modello originale. Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Concordo per Sully. Nemmeno la faccia è venuta molto bene a mio parere, non hanno reso bene l'espressività del personaggio. Mike è venuto benissimo però.
|
|
|
OmegaSaurus ha scritto:Mike è venuto benissimo però. E' vero, la cosa curiosa è che dalla foto che avevo postato tempo fa sembrava dovesse essere esattamente il contrario Watch the Skies! 
|
|
|
Nell'intanto Mike e Sully (che saranno un double-pack, a quanto pare), fanno capolino sul Sito ufficiale.
|
|
|
|
|
|
Oh, finalmente! A un certo punto mi sembra si fosse parlato anche di farne un'uscita speciale, ma per fortuna alla fine è finito nella serie regolare Watch the Skies! 
|
|
Guest
|