|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Ecco il magnifico Revoltech dello scheletro in tutto il suo splendore (cliccare per ingrandire).  Da notare che comprandone di più si può praticamente creare un diorama che omaggi il film da vicino Fonte: MetalrobotWatch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
Presidente Rodan,
dato che sei aggiornatissimo su questi pupazzetti della Revoltech, non è che hanno in programma di fare anche il Dark Overlord del film Howard the Duck? perchè su quello un pò di euro ce li spenderei volentieri.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
ROGORA ha scritto:Presidente Rodan,
dato che sei aggiornatissimo su questi pupazzetti della Revoltech, non è che hanno in programma di fare anche il Dark Overlord del film Howard the Duck? perchè su quello un pò di euro ce li spenderei volentieri. Aggiornato sì, veggente no Penso che tutti abbiamo una nostra wishlist, ovviamente non si può che sperare che facciano tutto. Al momento quelli postati sono tutti i titoli usciti o in uscita, il futuro ci dirà cos'altro ci attende Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
ma per caso esiste un catalogo facilmente conusltabile online? ho provato ad entrare nel sito e mi sono tragicamente perso fra la quantità esorbitante di action figure (ne ho visti di incredibilmente carini, come quello di Lupin III), però la maggior parte sono roba da manga o anime e fra quelli non mi ci so raccapezzare.
|
|
|
Beh, intanto la lista delle uscite ce l'abbiamo anche qui sul sito nel primo post del topic dei Revoltech Kaiju In alternativa si può andare sul sito specifico della collana Sci-Fi Revoltech Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
ROGORA ha scritto: non è che hanno in programma di fare anche il Dark Overlord del film Howard the Duck? perchè su quello un pò di euro ce li spenderei volentieri. Sarebbe un sogno.  ...E diamine, invidio come Rodan possa destreggiarsi nel sito della Revoltech. :D Intanto altre immagini dell'Alien Warrior, che mostrano abbastanza bene la traslucenza del modello che aggiunge un tocco davvero Gigeresco.
|
|
|
Omega, se le foto sono opera tua sei praticamente un artista! soprattutto l'ultima è veramente una cosa pregevole!
|
|
|
Bellissime queste immagini! In particolare la prima e l'ultima, offrono ottimi spunti per quando si esporrà il modello sulla mensola Comunque considerate sempre che, essendo una linea giapponese, Sci Fi Revoltech penso si concentrerà su personaggi che siano noti nell'Arcipelago e possano dunque avere una vendibilità (i giappi guardano sempre prima al mercato interno): se Howard e il destino del mondo ha un seguito nella terra del Sol Levante allora si può sperare per il Dark Overlord, altrimenti la vedo un po' complicata. Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
ROGORA ha scritto:Omega, se le foto sono opera tua sei praticamente un artista! soprattutto l'ultima è veramente una cosa pregevole! Purtroppo non sono opera mia, le ho trovate in giro consultando un forum internazionale. L'Alien Warrior non viene importato dal mio "negozio di fiducia" prima di qualche mese, credo.  Rodan ha scritto:In particolare la prima e l'ultima, offrono ottimi spunti per quando si esporrà il modello sulla mensola Io avevo intenzione di metterlo in questa posizione, una volta acciuffato:  Rodan ha scritto: Comunque considerate sempre che, essendo una linea giapponese, Sci Fi Revoltech penso si concentrerà su personaggi che siano noti nell'Arcipelago e possano dunque avere una vendibilità (i giappi guardano sempre prima al mercato interno): se Howard e il destino del mondo ha un seguito nella terra del Sol Levante allora si può sperare per il Dark Overlord, altrimenti la vedo un po' complicata.
Per quanto possa apprezzare molto questo mostro (e ad essere sincero, anche il film da cui proviene, in parte) non credo che lo facciano prossimamente, Howard è stato un fallimento più o meno ovunque. :S Il massimo che sono riuscito a fare con le foto a proposito è con l'Alien originale, la foto migliore che ho fatto a mia opinione è la prima sotto spoiler Inoltre sempre sotto spoiler altre immagini della Alien Queen "rubate" al sito della Revoltech
Da notare che l'immagine con i cerchi non mostra tutte le articolazioni. E' un modello davvero adorabile, non trovate?
|
|
|
OmegaSaurus ha scritto:E' un modello davvero adorabile, non trovate? Io direi che è una vera opera d'arte, si sono presi la briga di visualizzare anche lo scheletro sotto la volta cranica (come si chiama? lo scudo sulla testa) Watch the Skies! 
|
|
|
Quella specie di escrescenza, di cresta, l'ho sempre chiamata corona. Dopotutto è una regina. 
|
|
|
E corona sia allora! Watch the Skies! 
|
|
|
Ancora non ha numero e data d'uscita, ma possiamo presumere sia imminente: SCI-FI REVOLTECH PREDATORfoto (da Metalrobot)  Naturalmente non poteva mancare la foto-dioramino ALIEN vs PREDATOR Watch the Skies! 
|
|
|
Finalmente un'immagine promozionale decente di Predator, in versione senza e con il faceplate  Watch the Skies! 
|
|
|
Ancora qualche immagine del Predator a colori, con e senza il faceplate:   E' stato anche deciso il numero, si tratta dello 022. Per una gallery dettagliata (e se non visualizzate le foto soprastanti) andate sul sito ufficiale della collana. Per ciò che invece riguarda le uscite speciali ecco ancora un'altra versione di Jack Skeletron, stavolta fosforescente (  )  La novità è invece il Revoltech 024 (numero da confermare) dedicato ad Iron Man (versione primo film)!    Fonti per tutta questa roba: jbox.com, Metalrobot e bmecha.com Watch the Skies! 
|
|
|
Visto il triangolo, direi che è basato sul secondo film. Una bella aggiunta davvero!
|
|
|
OmegaSaurus ha scritto:Visto il triangolo, direi che è basato sul secondo film. Giusto, errore mio: in realtà volevo dire che si sono basati sull'Iron Man cinematografico e non su quello dei fumetti e/o cartoon. Watch the Skies! 
|
|
|
Finalmente delle immagini decenti di Iron Man, grazie a toyworld, via Metalrobot:   Per quanto mi riguarda lo trovo veramente bello: fantastica la posa con "pugno a terra" (la prima a sinistra), che riprende una delle più celebri pose dei film Watch the Skies! 
|
|
|
Ufficializzati i dati di Iron Man, si tratta dello Sci-Fi Revoltech 024 Iron Man Mark VI. Il Revoltech 025 invece sarà addirittura Jack Sparrow, dalla saga dei Pirati dei Caraibi. Watch the Skies! 
|
|
|
Ecco Jack Sparrow! Fonte: MetalrobotWatch the Skies! 
|
|
Guest (3)
|