|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
Per fare in modo che la discussione presente in Godzilla Italia Forum non si appesantisca troppo di altre cose, ne apro una solo per i Revoltech non kaiju. L'occasione è infatti fornita dal fatto che su Impero dei cartoni l'amico djufo ha postato un po' di foto che ha scovato del Revoltech di Alien. Siccome sono grandi provo a inserirle sotto spoiler, vediamo se il trucco funziona anche qui
Altamente spettacolare, che ne dite? Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Dico che lo voglio assolutamente  vorrei proprio sapere quali negozi possono farne fornitura...
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 2.298 Locazione: R'Lyeh
|
Il modello in questione come annunciato un pò di tempo fa è disponibile in Italia.... e il sottoscritto, visto che ne ha l'occasione, ha la possibilità di appropriarsi una copia!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.714 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
OmegaSaurus ha scritto:Il modello in questione come annunciato un pò di tempo fa è disponibile in Italia.... e il sottoscritto, visto che ne ha l'occasione, ha la possibilità di appropriarsi una copia! E quindi ci farà anche una bella recensione, giusto? Watch the Skies! 
|
|
|
Rodan ha scritto:OmegaSaurus ha scritto:Il modello in questione come annunciato un pò di tempo fa è disponibile in Italia.... e il sottoscritto, visto che ne ha l'occasione, ha la possibilità di appropriarsi una copia! E quindi ci farà anche una bella recensione, giusto? Ovvio! E adesso che è anche disponibile una macchina fotografica digitale ci sarà probabilmente anche qualche bella foto.
|
|
|
In mostruoso ritardo... mi sono acciuffato il KY Alien una settimana fa circa... la fotocamera gioca brutti scherzi... proprio quando dovevo fare foto al modello! C'è un complotto!! Comunque appena posso posto un bel pò di immagini.
|
|
|
Rivelato lo Sci-Fi Revoltech 014, si tratta di Jason Voorhees della saga Venerdì 13     Le foto le ho prese dal forum Metalrobot. In particolare mi sembra che abbiano utilizzato come modello quello del terzo capitolo, Venerdì 13 parte III - Weekend di terrore. Si sa anche qual è il Revoltech 015, ma per quello andate nella discussione Revoltech Kaiju Watch the Skies! 
|
|
|
Jason Voorhees nella collana Fantascienza? Mettiamoci anche Hannibal Lecter a questo punto... bah.
|
|
|
Sì è vero, meglio non farlo uscire e avere un modello in meno ma una dicitura rispettata in più. Cerchiamo di non essere troppo fiscali, orsù. Watch the Skies! 
|
|
|
Il posto occupato da un tizio protagonista di una serie di slasher poteva tranquillamente essere occupato da un'altra cosa più inerente al tema, comunque. Intanto nuove immagini della Regina di Aliens, e, in anteprima, rivelato l'Alien Warrior dello stesso film!
Bellissimi  da notare il materiale trasparente usato anche per l'Alien originale!
|
|
|
OmegaSaurus ha scritto:Il posto occupato da un tizio protagonista di una serie di slasher poteva tranquillamente essere occupato da un'altra cosa più inerente al tema, comunque. Non mi sembra che in casa Revoltech la voglia di fare manchi, quindi Jason non sottrae spazio a nessuno. D'altra parte la stessa collana propone anche Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas, Batman dei due film di Nolan e Woody e Buzz di Toy Story. Alla fine, anche se si chiama "Sci-Fi Revoltech" è più una collana su personaggi cinematografici, il che le permetterà di agguantare un pubblico enorme di appassionati
Al limite, se proprio vogliamo stare al gioco, potevano chiamarla Cine Revoltech
La Regina Aliena è stupenda, un altro acquisto inevitabile, hai fatto bene a postare le immagini visto che io ero "distratto" dai Revo sui kaiju L'Alien Warrior invece non mi solletica, mi sembra una cosa in più. De gustibus. Watch the Skies! 
|
|
|
Rodan ha scritto:D'altra parte la stessa collana propone anche Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas,
Diamine, credevo fosse di un'altra linea! Rodan ha scritto: Batman dei due film di Nolan
Che è già più inerente al tema... Rodan ha scritto: e Woody e Buzz di Toy Story.
Eh. Rodan ha scritto: L'Alien Warrior invece non mi solletica, mi sembra una cosa in più. De gustibus.
Il design della creatura è praticamente lo stesso dell'originale se non per testa, collo, mani, avambraccia e piedi. Potevano metterlo come accessorio per l'altro modello... però un pro è che come accessorio ha l'uovo chiuso!
|
|
|
OmegaSaurus ha scritto:Rodan ha scritto:D'altra parte la stessa collana propone anche Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas,
Diamine, credevo fosse di un'altra linea! Rodan ha scritto: Batman dei due film di Nolan
Che è già più inerente al tema... Rodan ha scritto: e Woody e Buzz di Toy Story.
Eh. Per la serie "come complicarsi la vita" abbiamo appena trasmesso "Di fronte a una bella notizia vado a cercare il pelo dell'uovo" Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Oh, bravo Omega, grazie per queste foto Mi piace molto quella in posizione fetale (peccato sia un po' mossa), che ricorda vagamente il poster di Alien3  Comunque sembra davvero un modellino fantastico Watch the Skies! 
|
|
|
Rodan ha scritto:(peccato sia un po' mossa), Vero? Dovrò farne una versione migliore... e ovviamente farne almeno qualcuna che mostri quella che secondo me è la caratteristica migliore di questa figura - ovvero il fatto che è semitrasparente. Tutte le parti del corpo sono realizzate con una plastica particolare che rende davvero bene questo effetto. Soltanto che non riesco a renderlo in foto... :S qualche suggerimento? Comunque è incredibile il fatto che un modello alto a malapena una quindicina di centimetri riesca ad avere questo incredibile numero di dettagli e ad essere accuratissimo al design a cui si riferisce. Ed è molto più conveniente di altri modelli che non riescono nemmeno a riprodurre in modo soddisfacente la creatura. Ad esempio, la Hot Toys ha prodotto questa costosissima riproduzione dell'Alieno chiamata Big Chap:
E' molto inaccurata, le differenze saltano a vista d'occhio, e a quanto sento la qualità del materiale lascia un pò a desiderare; la cosa peggiore è che si aggira intorno ai 90-100 € se non sbaglio. Che dire a questo punto... viva la Kaiyodo!
|
|
|
Svelato finalmente lo Sci-Fi Revoltech 017, si tratta di una "variazione sul tema", ovvero Jack Skeletron di Nightmare Before Christmas, stavolta in versione "Babbo Natale"  Ricordo che la lista (aggiornata) si trova nel primo post del topic " Revoltech Kaiju" (fatemi sapere se eventualmente la volete anche qui) La Regina Alien e Rodan invece sono le uscite di dicembre con i numeri 018 e 019. Watch the Skies! 
|
|
|
|
|
|
Lo scheletro è fantastico, aggiunta inaspettata e, rispetto alle ultime entrate (  ) davvero ben accolta dal sottoscritto. L'Alien trasparente non è da meno, una chicca! Infatti si era tentato di fare un mostro trasparente per il film originale ma ci si è dovuti accontentare di uno "opaco"  eccetto per la calotta.
|
|
Guest (2)
|