19/10/2019, ore 03:24 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
24/09/2019, 10.56
King Ghidorah: Ciao SuperGodzi, benvenuto. Vuoi presentarti nell'apposito topic?
23/09/2019, 22.08
SuperGodzi: Ciao a tutti
20/09/2019, 16.56
**Mr.DooM**: Inizio io. Ps: Hai poi visto Monstrum?
20/09/2019, 15.10
MarkZilla: ..Cmq oggi è il mio compleanno... pare brutto fare una richiesta?? vorrei qualche bella Kajiu Torta nell'apposita sezione...conto su di voi!
20/09/2019, 15.09
MarkZilla: Dark Crystal... ottimo a sapersi... pensavo fosse fatta male ad una prima occhiata...
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
10/09/2019, 12.23
Rodan: Può sembrare così visto che le edizioni 2017 e 2018 erano state strepitose per il livello dei film proposti, ma come il buon vino non sempre si può raccogliere il meglio (quest'anno dicono anche che Cannes abbia fatto il pigliatutto). Però, come organizzazione, qualità degli ospiti e per l'entusiasmo del pubblico è stata una delle migliori edizioni da quando ci vado, per la prima volta ho "sentito" davvero di essere a un grande festival internazionale. A questo aggiungi che il programma era mediamente buono, non ci sono stati sostanzialmente brutti film... quindi quel "tono minore" diventa abbastanza relativo :)
09/09/2019, 12.46
King Ghidorah: Possiamo dire che è stato un festival in tono minore?
09/09/2019, 11.09
Rodan: Bel film, ma il Leone è davvero esagerato, si è avvantaggiato del fatto che la giuria era divisa e la selezione dei titoli non presentava outsider indiscutibili (io stesso non saprei indicare un vincitore assoluto)
09/09/2019, 10.41
King Ghidorah: Aspetto un commento di Rodan sul vincitore Joker...
28/08/2019, 00.56
ZillaUniverse: Buona visione per la Mostra, grande Rodan. :)
25/08/2019, 11.23
Rodan: Volevo avvisare gli utenti che, causa trasferta alla Mostra di Venezia, da domani non potrò aggiornare sito e pagina FB. Ci rileggiamo dopo il 7 Settembre :)
02/07/2019, 20.24
Rodan: Prosegue il gaudio con il sondaggio sulle protagonisti femminili del MonsterVerse, sempre sulla pagina FB, accorrete accorrete
24/06/2019, 17.21
Rodan: Segnalo per puro gaudio il sondaggio sulla pagina FB fra i protagonisti maschili dei due Godzilla MonsterVerse
12/06/2019, 17.04
Anung Un Rama: Grazie mille a tutti. E scusate se ringrazio solo ora. Non so quanto riuscirò ad essere presente visto gli impegni. Ma grazie mille :)
12/06/2019, 13.52
ZillaUniverse: Anche io do il benvenuto ad Anung Un Rama. :)
11/06/2019, 22.59
King Ghidorah: Mi unisco al benvenuto ad Anung Un Rama ;)
11/06/2019, 18.47
**Mr.DooM**: Benvenuto anche da parte mia a Anung Un Rama :-)
11/06/2019, 14.12
Rodan: Benvenuto Anung Un Rama ;)
05/06/2019, 22.34
King Ghidorah: Rogo', pigliati un amaro del capo e chiudi la serata in bellezza :D
05/06/2019, 21.59
ROGORA: grazie dell'affettuoso saluto. Appena possibile posterò le mie modeste opinioni sul film. Per ora posso solo dire che mi sento un pò come se avessi cenato con cacciucco, pappardelle al cinghiale, trofie al pesto, rosticciana e frittura di pesce.. tutto insieme.... insomma un'indistione di robe buone ma troppe da digerire tutte insieme!
04/06/2019, 10.45
OmegaSaurus: Rogora caro, non ti si vedeva da qualche era geologica
04/06/2019, 00.30
ROGORA: Vi saluto in diretta dalla sala cinematografica (cosa sto guardando?.... che ve lo dico a fare?)
03/06/2019, 18.25
ZillaUniverse: Ma neanche tanto a dir la verità, per ora si sta difendendo bene.
03/06/2019, 13.47
King Ghidorah: Gli incassi sembrano molto al di sotto delle attese... speriamo bene.
02/06/2019, 14.22
Rodan: Aspettiamo tutti i pareri. Nel frattempo vi avviso anche che prima di un mese dall'uscita del film non pubblicheremo notizie su Godzilla vs Kong in modo da poterci concentrare e godere il presente (e distinguerci dal resto della rete che il giorno dopo ha già dimenticato tutto e passa subito oltre) ;)
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

5 {0} Pagine: <12345>
Progetti, domande e altro Opzioni
**Mr.DooM**
#41 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 2.43.33
Rank: Advanced Member

Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Taranto
Dunque, se ho ben capito, riscontri dei problemi nella riproduzione dei file video e quindi il problema è tuo e lo puoi risolvere utilizzando VLC media player (videolan) o Media Player Classic Home Cinema.
Kiryu
#42 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 21.54.23

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 16/09/2014
Locazione: Ischia
**Mr.DooM** ha scritto:
Dunque, se ho ben capito, riscontri dei problemi nella riproduzione dei file video e quindi il problema è tuo e lo puoi risolvere utilizzando VLC media player (videolan) o Media Player Classic Home Cinema.

No Doom. Il problema non sta nel visualizzare i file. Il problema è nei dowloand. Quando faccio partire un download con torrent o non parte o arriva a un punto che si blocca. E la cosa avviene con quasi tutti i film. Ho provato con altri dowloand e quelli vanno. Ad esempio Gamera piccoli eroi il dowloand funziona da dio. Invece Godzilla vs Mechagodzilla 2 arriva a 36 % e poi si blocca. Quindi penso che il problema sia i file che avete caricato che non funzionano più bene. Comunque se vuoi provo ogni vostro dowloand e ti segnalo quali funzionano e quali no.
**Mr.DooM**
#43 Inviato : venerdì 24 ottobre 2014 2.38.08

Non è che alcuni file "non funzionano più"... il fatto che non si riesce più a scaricarli succede perché vanno in 'dead share' a causa della mancanza di seed (fonti complete), ovvero chi li ha presi tempo fa ormai li ha rimossi dall'hard disk e non li condivide più. Prova ne sia che «Gamera - Piccoli Eroi» invece va benissimo, infatti è il più recente in ordine di rilascio.
Ho appena messo in condivisione «Godzilla contro Mechagodzilla II» così intanto completi quello, in seguito mi segnalerai, uno alla volta perché non ho molta banda a disposizione in upload, i film che ti interessano così vedrò di aiutare chi come te è ancora in coda.

Kiryu
#44 Inviato : domenica 26 ottobre 2014 0.35.59

**Mr.DooM** ha scritto:
Non è che alcuni file "non funzionano più"... il fatto che non si riesce più a scaricarli succede perché vanno in 'dead share' a causa della mancanza di seed (fonti complete), ovvero chi li ha presi tempo fa ormai li ha rimossi dall'hard disk e non li condivide più. Prova ne sia che «Gamera - Piccoli Eroi» invece va benissimo, infatti è il più recente in ordine di rilascio.
Ho appena messo in condivisione «Godzilla contro Mechagodzilla II» così intanto completi quello, in seguito mi segnalerai, uno alla volta perché non ho molta banda a disposizione in upload, i film che ti interessano così vedrò di aiutare chi come te è ancora in coda.

Allora caro DooM. Intanto grazie per la disponibilità. Per i film il dowland di torrent continua a non funzionare per tutti persino per Godzilla vs Mechagodzilla 2. Però il dowloand mega (ovvero quello dove 'è scritto dowloand diretto) ha ricomniciato a funzionare di nuovo per tutti i film. Prima non mi andava ma adesso finalmente ha ricomnciato a funzionare e adesso sto scaricando con quello. Comunque ti ringrazio per la disponibilità ma anche per aver tradotto i film inediti (adesso devo trovare un modo per recuperare i materiali in italiano difficili da reperire come i dvd della saga heisei). Per sapere. Subberete anche Godzilla Raids Again e Godzilla's Revenge? Un'ultima cosa. Ho notato che avete tradotto Gamera contro Guiron quando poi è un film arrivato in Italia ma non Uchu Kaiju Gamera (tradotto in inglese Gamera Super Monster) che è inedito.
**Mr.DooM**
#45 Inviato : domenica 26 ottobre 2014 4.21.58

Ho in share «Godzilla contro Mechagodzilla II» da ormai due giorni e ho dato in upload 2,7 Gb.
Ho visto in coda diversi utenti, ma tu non eri tra questi?Huh
Comunque l'importante è che hai risolto, ma è strano che torrent a te continui a non funzionare.
Per quanto riguarda i titoli che rilasceremo in futuro ci sono anche quelli che dici... se consulti il topic Indice Sottoforum Fan-Sub vedrai che sono tra i 'film in lavorazione'.
Abbiamo subbato anche «Gamera contro Guiron» perché è a tutt'oggi inedito in home video in Italia.
Kiryu
#46 Inviato : domenica 26 ottobre 2014 23.25.00

**Mr.DooM** ha scritto:
Ho in share «Godzilla contro Mechagodzilla II» da ormai due giorni e ho dato in upload 2,7 Gb.
Ho visto in coda diversi utenti, ma tu non eri tra questi?Huh
Comunque l'importante è che hai risolto, ma è strano che torrent a te continui a non funzionare.
Per quanto riguarda i titoli che rilasceremo in futuro ci sono anche quelli che dici... se consulti il topic Indice Sottoforum Fan-Sub vedrai che sono tra i 'film in lavorazione'.

Forse il motivo per cui non mi vedi più in coda è perché ho cancelato il dowloand visto che non partiva. Si anche io mi chiedo il perché torrent continui a non scaricarmeli. Addirittura con Godzilla vs Mechagodzilla 2 se prima arrivava a 36% e poi si bloccava adesso non parte proprio. COmunque in compenso adesso il dowloand di Mega funziona di nuovo e quindi li scaricherò da li i film.

**Mr.DooM** ha scritto:

Abbiamo subbato anche «Gamera contro Guiron» perché è a tutt'oggi inedito in home video in Italia.

Cioè non è mai uscito il dvd? Strano visto che il film in Italia era arrivato (con l'orribile adattamento King Kong vs Godzilla).
**Mr.DooM**
#47 Inviato : lunedì 23 febbraio 2015 14.14.55

Come annunciato dal trailer, il prossimo film del progetto sarà "Village of the Giants" di Bert I. Gordon, pellicola di culto negli Usa, ma praticamente sconosciuta in Italia. Un film dai dialoghi concitati e accattivanti che abbiamo reso nel miglior modo possibile per permettervi di apprezzarlo come merita.
Speriamo il tutto sia di vostro gradimento.Wink
**Mr.DooM**
#48 Inviato : domenica 5 aprile 2015 5.28.16

Nuova incursione nel cinema di fantascienza anni Cinquanta con The Angry Red Planet, giunto nei nostri cinema nel 1960 col titolo Marte distruggerà la Terra. La traccia audio italiana pare sia introvabile, e ad oggi questo film non è mai stato distribuito in Italia per il mercato home video.
La sottotitolazione di questo grande classico della sci-fi è nata su iniziativa di un mio vecchio amico della rete, conosciuto come Zio Tibia aka Er Mejo, tra i più apprezzati muxer del p2p nonché tra i più forniti collezionisti di film anni 50/60/70 di genere horror e fantascientifico.
Insieme a Er Mejo, io e GNN abbiamo unito i nostri sforzi lavorando in sinergia per offrirvi una traduzione qualitativamente altissima, tale da consentirvi di apprezzare al massimo questo indimenticabile cult impreziosito dalla suggestiva tecnica visiva del Cinemagic.
In attesa della release tra pochi giorni, commentate il trailer sottotitolato sul nostro canale YouTube!
Rodan
#49 Inviato : giovedì 9 aprile 2015 15.42.24

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
La news sui fansub di Village of the Giants e The Angry Red Planet:

GI-BBF: i nuovi Giant Monster Movies
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#50 Inviato : mercoledì 30 settembre 2015 11.36.35

Pubblicata in home page la news, a cura di Rodan, sul nostro ultimo fansub dance dance dance

GI-BBF: Beginning of the End
**Mr.DooM**
#51 Inviato : venerdì 19 febbraio 2016 23.33.59

Non poteva mancare nel nostro progetto sui B-movie anche Valley of the Dragons, film la cui sceneggiatura è tratta dal romanzo di Jules Verne “Attraverso il mondo solare”.
Certamente non potrete fare a meno di apprezzare il pregevolissimo lavoro di GNN, che ha interamente curato la traduzione e l'adattamento dei dialoghi del film.
Se vi piacciono le pellicole ambientate al tempo degli uomini preistorici, non perdete l'occasione di guardarlo.Wink
Rodan
#52 Inviato : giovedì 9 giugno 2016 15.03.56

La news "cumulativa" su Valley of the Dragons e La rinascita di Mothra III:

(trattandosi di argomenti diversi non ho messo il link alla discussione)

GI-BBF: Dragoni e l'ultima Mothra!
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#53 Inviato : mercoledì 13 luglio 2016 11.40.42

La nostra nuova proposta, nell'ambito del progetto "Giant Monster Movies", è un vero e proprio cult dei b-movie anni Cinquanta. Si tratta di "The Giant Gila Monster", piacevolissimo film al quale io e GNN abbiamo dedicato un'attenzione particolare, per consentirvi di apprezzarlo come merita. Buon divertimento e a presto.ciao
Rodan
#54 Inviato : mercoledì 1 febbraio 2017 16.55.21

Dovevo fare la news sugli ultimi fansub da tempo ma ogni volta o sorgeva un impegno o usciva un'altra notizia sui film in lavorazione.

Ma oggi niente storie, e così eccola qui, comprende The Giant Gila Monster, Agon il Drago Atomico, Reptilicus e Giant God Warrior Appears in Tokyo punk

GI-BBF: Draghi, rettili e mostri giganti
Watch the Skies!
**Mr.DooM**
#55 Inviato : giovedì 13 aprile 2017 14.25.21

Come anticipato dal trailer originale sottotitolato, il prossimo film del nostro progetto fansub, a breve sui vostri schermi, è Konchu daisenso, noto a livello internazionale come Genocide o War of the Insect.
Giunta in Italia il 28 maggio 1972 con il titolo L'allucinante fine dell'umanità, questa pellicola non ha mai beneficiato di una pubblicazione per il nostro mercato home video.
Attualmente la traccia relativa al doppiaggio in lingua italiana è introvabile, motivo per cui, dietro suggerimento del mio amico Percepto, che peraltro ci ha gentilmente fornito il dvdrip, abbiamo deciso di proporvi questo titolo benché non appartenga al filone dei "mostri giganti", ma che è certamente tra i più interessanti della sci-fi giapponese di quel periodo, e con i quali condivide gran parte delle tematiche tipiche del genere.
Se non bastasse, il film è stato prodotto nel 1968 dalla Shochiku Eiga, quindi nello stesso anno e dalla stessa casa di produzione di un altro grande cult: Distruggete DC 59, da base spaziale a Hong Kong. Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte, no?
King Ghidorah
#56 Inviato : sabato 15 aprile 2017 0.31.16

Gruppi: GI fan, Staff GI

Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
**Mr.DooM** ha scritto:
Le premesse per un grande spettacolo ci sono tutte, no?

Decisamente sì applausi applausi applausi

Non vedo l'ora di vederlo punk

Rodan
#57 Inviato : martedì 18 aprile 2017 18.38.41

Fra l'altro diretto dal regista di Odissea sulla Terra, anche se non ci sono mostroni è sicuramente una proposta molto interessante ThumpUp
Watch the Skies!
Rodan
#58 Inviato : mercoledì 26 luglio 2017 16.23.49

Finalmente, dopo tante urgenze, possiamo tornare a dedicarci un po' a noi. Ecco quindi la news sugli ultimi fansub usciti, La guerra degli insetti e The Milpitas Monster.

GI-BBF: L'invasione degli insetti
Watch the Skies!
King Ghidorah
#59 Inviato : giovedì 27 luglio 2017 13.21.32

Gli Insetti ce l'ho sul tablet da mesi ed ancora non riesco a vederlo... Angry

King Ghidorah
#60 Inviato : giovedì 27 luglio 2017 23.49.04

Scusate l'off-topic. Qualcuno sa se esistano sub ITA di "Sadako vs Kayako"?

Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
5 {0} Pagine: <12345>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)