07/03/2021, ore 04:35 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
24/02/2021, 15.05
OmegaSaurus: AAAAAA MA QUANDO ESCE GODZILLA VS KONG NON JAA FACC
02/02/2021, 16.41
Rodan: A chi/cosa aspetta il suo turno chiedo un po' di pazienza e copriamo tutto
02/02/2021, 16.40
Rodan: Tante tante news in questo periodo, che fatica starci dietro... (puff, pant)
27/01/2021, 21.58
King Ghidorah: Lodi, lodi, lodi agli admin :)
27/01/2021, 16.48
Rodan: Siamo arrivati a 700 news sul sito ;)
24/01/2021, 22.29
ROGORA: Poichè sono stato evocato (con opportuno sacrificio umano), emergo dalle ombre. (in realtà sono capitato casualmente (per discutere del trailer GvK) ma vi ringrazio tantissimo per il pensiero, visto che ieri era pure il mio compleanno. Vi voglio bene, amici cari.
13/01/2021, 11.19
King Ghidorah: Mi associo ad Omega: ROG, ci manchi.
12/01/2021, 12.57
OmegaSaurus: Ma ROGORA ci bazzica più da queste parti? Amico mio, ti evoco
01/01/2021, 21.03
Rodan: Buon anno a tutti!
26/12/2020, 15.17
Anung Un Rama: Auguri a tutti ragazzi. Spero che abbiate passato un buon Natale.
30/04/2020, 23.43
**Mr.DooM**: Lieti che sia stato apprezzato :)
30/04/2020, 13.31
King Ghidorah: Un plauso enorme a Mr. e GNN per questo grande regalo
12/04/2020, 21.23
King Ghidorah: Tanti auguri per questa Pasqua anomala, strana, unica. La speranza è comunque cercare qualcosa di positivo da conservare. Un abbraccio a tutti.
12/04/2020, 12.18
**Mr.DooM**: Auguri a tutti gli utenti :)
12/04/2020, 11.03
Rodan: Auguri di Buona Pasqua, per quanto il periodo sia difficile <3
12/03/2020, 14.59
King Ghidorah: Capisco il tuo punto di vista, Rog, ma non lo condivido pienamente. Nei film di fantascienza e, solo in piccola parte, quelli horror effettivamente ci sono spunti "profetici" che però chiaramente non sono facimente decriptabili dai non amanti del genere. Detto questo però, non creerei contrapposizioni con altro. In generale non amo confondere pere e mele, buone entrambe ma diverse... e te lo dico da non amante dei film di Ozpetek ;)
11/03/2020, 17.20
ROGORA: In relatà non ho nulla contro i film di Ozpetek, Castellitto e compagnia bella. Solo che i temi di cui trattavano (coniugi che si cornificano, mariti che si scoprono gay ecc.) mi sono sempre sembrate cosucce irrileavanti rispetto a temi di respiro globale. Mi sono sforzato per anni per cercare di spiegare che i film di zombi (quelli fatti bene!) non erano stupidaggini fini a sè stesse ma potenti metafore della deriva della nostra società e rappresentazaione (ormai non più allegorica) di rischi pandemici globali legati a scellerate politiche consumistiche. Mò mi tocca ad avere ragione...
11/03/2020, 15.03
OmegaSaurus: la cosa che me rimane molto divertente è che per ANNI tutti quei film a sfondo ambientalista e messaggi correlati venivano perculati per partito preso, e invece adesso c'è poco da prenderli in giro
11/03/2020, 00.07
Rodan: Francamente non c'era bisogno della crisi per disprezzare i film di Ozpetek e Castellitto :p
10/03/2020, 23.18
ROGORA: la situazione contingente mi spinge ad una considerazione fra il serio ed il comico (grottesco). Non so quante volte, nel discutere di cinema con amici e conoscenti, ho percepito lo sdegno dei più verso la cinematografia di fantascienza ed horror, rispetto al cinema 'di impegno' in quanto solo quest'ultimo sembrava rappresentare la realtà. In questi giorni mi sono sorpreso nel guardare telegiornali (quelli col commentatore angosciato e, alle sue spalle, il planisfero che si colora inesorabilmente di rosso mentre il numero dei contagi sale esponenzialmente) che avevo già visto innumerevoli volte nei film. Adesso i vari filmetti alla Ozpetek e alla Castellitto coi loro patetici drammi piccolo-borghesi sono imporovvisamente diventati desueti.
20/02/2020, 14.43
Rodan: Tutto bene, ora siamo di nuovo operativi ;)
20/02/2020, 11.00
MarkZilla: Buondi a tutti.. il sito è stato offline qualche giorno, tutto ok?
07/01/2020, 12.07
King Ghidorah: Buon anno a tutti voi!!!
01/01/2020, 13.11
Rodan: Buon 2020 a tutti ;)
26/11/2019, 10.41
Rodan: Poi la condivido io su FB dal telefono
26/11/2019, 10.40
Rodan: Visto che ci siamo, se qualcuno cortesemente può fare la news sul rinvio di Godzilla vs Kong vince un carico di gianduiotti :D
26/11/2019, 10.39
Rodan: Grazie per gli auguri, io sono sempre a Torino :)
21/11/2019, 14.16
King Ghidorah: Ciao ragazzi, visto che non ci sono novità di rilievo da commentare, vi saluto dallo shoutbox. Chiederei al potente Rodan di aprire al suo rientro un topic sul TFF per darci un'infarinata e consigliarci qualcosa di valido ;)
15/11/2019, 17.47
**Mr.DooM**: Buon TFF (non potrebbe essere altrimenti con Barbara Steele), ci si vede al ritorno. ;-)
15/11/2019, 17.12
Rodan: Causa imminente partenza per il Torino Film Festival sarò assente per un paio di settimane. Fate i bravi :D
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

5 {0} Pagine: «<2345>
Parliamo un po' dei cattivi! Opzioni
JetJaguar78
#61 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 18.10.15
Rank: Advanced Member

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 03/12/2009
Locazione: Milano
Secondo me è ancora peggio il Megatron di Beast Machines, infatti non esita ad usare alcune spark di Maximal caduti (Rhinox, Silverbolt)per mandarle contro i loro ex-compagni, addirittura resuscita alcuni Autobot (Strika e Obsidius) trasormandoli in generali Vehicon
"quello che voi chiamate inferno, LUI lo chiama casa!"
Kaptain Kefiah
#62 Inviato : martedì 12 gennaio 2010 18.10.17
Rank: Newbie

no, non è abile a manipolare quanto quella di Beast Wars...anche se sono lo stesso personaggio.
Rodan
#63 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 13.39.37

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
Mi stupisce non trovare post di Omega in questa discussione BigGrin

Intanto posto due cattivi che ormai sono nel mio cuore, chiaramente nella parte "oscura" Laugh

Lotso da Toy Story 3, quando aspetto e animo non coincidono affatto, tenero e morbidoso fuori e profondamente malvagio dentro!

Il Generale Grievous dall'universo di Star Wars. Nella sua unica apparizione cinematografica (in Episodio III) non risalta particolarmente, ma nelle serie animate di Clone Wars è fantastico, in certi punti fa anche paura (ad esempio nella puntata Lair of Grievous quando urla a Kit Fisto!!!)!

Ne approfitto per lanciare pubblicamente un appello alla Kaiyodo perché ne realizzi uno Sci Fi Revoltech BigGrin
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#64 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 16.05.30

Locazione: R'Lyeh
C'è n'è uno nella pagina precedente... ma se vuoi faccio una bella listina
Concordo sul Revoltech di Grievous, è un design che guadagnerebbe molto dal formato revoltech. Smile

Dunque, in ordine sparso...

Questi per ora... :P Magari me ne vengono in mente altri
Rodan
#65 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 16.12.45

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
OmegaSaurus ha scritto:
C'è n'è uno nella pagina precedente...

E' vero, l'avevo scambiato per un post di un altro utente (in effetti mi chiedevo chi altri avrebbe mai citato Audrey II BigGrin )

Bella classifica comunque, ho fatto bene a chiamarti in causa ThumpUp
Watch the Skies!
OmegaSaurus
#66 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 16.19.02

Infatti la discussione mi ha ispirato per un aggiornamento.... Wink ThumpUp
shinmattiathekaiju
#67 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 19.42.29

Gruppi: GI fan

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
Kefka da Final Fantasy 6

Definire Kefka un cattivo è un po' riduttivo: è sadico, malvagio e vigliacco. Egli infatti durante il gioco sembra agire non per scopi personali ma solo per il gusto di farlo guidato da una insana pazzia senza senso. Caratterizzato magnificamente, Kefka ricorda molto il Joker di Batman sia per le sembianze da clown, sia per l'incredibile instabilità mentale unita ad un insospettabile genio. In realtà dietro a questa illogica pazzia si nasconde una triste storia: Kefka viene abbandonato alla nascita crescendo in un orfanotrofio a Thamasa. Timido e taciturno decide di lasciare Thamasa per recarsi a Vector e arruolarsi nell'esercito. La sua costanza e le spiccate abilità ne fanno un soldato modello tanto da diventare l'apprendista di Cid. Da li' la sua vita ha una svolta: si offre volontario per il primo esperimento di infusione di Magitek nel corpo umano. L'esperimento sembra essere un successone e Kefka acquisisce grandi poteri magici che lo portano a diventare presto il comandante dei Magitek Knight. Negli anni a seguire culminerà la sua carriera diventando Primo Ministro dell'Impero e, forse ricordandosi del suo passato, si affeziona e aiuta una ragazza orfana di un soldato imperiale, Celes Chere, usando tutti i suoi poteri politici affinchè la ragazza diventi un Magitek Knight. Ma un giorno succede l'inevitabile. Durante una festa per celebrare la promozione della sua apprendista Celes, Kefka viene sopraggiunto da un attacco di pazzia. Ecco mostrarsi gli effetti collaterali dell'esperimento Magitek: una lenta ma inesorabile degenerazione mentale. Il carattere di Kefka cambia radicalmente e da persona timida e riservata diventa stravagante ed estroverso, inizia a vestirsi con abiti coloratissimi e a truccarsi la faccia. Del suo senso politico e strategico e della sua forte mente non ne rimane niente, lascinando spazio ad un gran piacere per la morte e la distruzione, insieme ad un distorto umorismo.
Non potendo più ricoprire la posizione, gli viene rimossa la carica di Primo Ministro ma l'Imperatore Gestahl sentendosi in debito per le innumerevoli gesta e gli anni di servizio e fedeltà declassa Kefka a mago di corte facendolo rimanere nell'impero. Il posto di Kefka è affidato a Leo Christophe facendo aumentare ancora di più l'odio che era iniziato in lui.

fonte: http://www.retrogaminghi...com/articolo.asp?id=659

Fra le sue biricchinate spiccano:

-L'avvelenamento di un fiume con conseguente morte dei cittadini di una cittadella vicina inclusi la moglie e il figlio di uno dei protagonisti(Cyan).

-l'uccisione del generale Leo.

-Il tradimento a sorpresa contro il suo imperatore che poi viene buttato dall'isola fluttuante.

-Ha portato il mondo in rovina.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
OmegaSaurus
#68 Inviato : mercoledì 22 settembre 2010 21.53.27

Bell'articolo e descrizione, qui la fonte.
ROGORA
#69 Inviato : giovedì 23 settembre 2010 22.25.07

con la lista dei cattivi di Omega concordo solo in parte, semplicemente perchè non tutti sono cattivi a mio avviso.
ad esempio Roy Batty (uno dei più grandi ed intensi personaggi cinematografici di tutti i tempi!!! meravilgioso e shakespeariano!!) non è un cattivo, ma una vittima.

(sotto la medesima chiave di lettura citerei personalmente un altro personaggio immenso: il Generale Kurtz reso immortale da uno strepitoso Marlon Brando in Apocalypse Now)

tornando alla lista di Omega... ma siamo sicuri che Darth Vader sia davvero un cattivo? nel primo film era una figura spettacolare, uno dei vertici dell'iconografia cinematografica, ma nei film successivi lo hanno reso solo ed unicamente patetico... peccato!

su CTHULHU invece mi trovi pienamente daccordo (Hail Lovecraft!!).

ne approfittavo per buttare lì una questione della quale sono assai poco edotto:
non essendo più da anni un fan di Star Wars, ignoro totalmente cosa sia la saga dell'universo espanso, però curiosando e cercando di informarmi ho intravisto delle figure di cattivoni Sith piuttosto affascinanti.
tipo questo signore qui:

fico! molto elegante!
...e poi, a differenza di quei bacchettoni dei Jedi.... questo qui ci da dentro!
http://img184.imageshack.../i/sithcouplecopyat2.jpg
OmegaSaurus
#70 Inviato : venerdì 24 settembre 2010 13.08.19

ROGORA ha scritto:
con la lista dei cattivi di Omega concordo solo in parte, semplicemente perchè non tutti sono cattivi a mio avviso.

Chi altri, Roy e Vader a parte (vedi sotto)? :)

ROGORA ha scritto:

ad esempio Roy Batty (uno dei più grandi ed intensi personaggi cinematografici di tutti i tempi!!! meravilgioso e shakespeariano!!) non è un cattivo, ma una vittima.

E' da tanto che non vedo Blade Runner (e a proposito mi hai ricordato che devo prendere quel titanico cofanetto 5 dischi in Blu-Ray) però l'ho sempre visto come antagonista, anche se in effetti ad approfondire la vicenda non lo è...

ROGORA ha scritto:

tornando alla lista di Omega... ma siamo sicuri che Darth Vader sia davvero un cattivo? nel primo film era una figura spettacolare, uno dei vertici dell'iconografia cinematografica, ma nei film successivi lo hanno reso solo ed unicamente patetico... peccato!

Bè, è un'anima buona corrotta dal lato oscuro della Forza... si è redento nelle sue ultime ore di vita, ma rimane comunque un antagonista per buona parte di Star Wars.

Comunque, è curioso ma non ho mai sentito l'opinione di nessuno riguardo a Il Quinto Elemento... fatevi sentire prima o poi! Wink BigGrin
shinmattiathekaiju
#71 Inviato : venerdì 24 settembre 2010 15.47.33

OmegaSaurus ha scritto:

Comunque, è curioso ma non ho mai sentito l'opinione di nessuno riguardo a Il Quinto Elemento... fatevi sentire prima o poi! Wink BigGrin

Dovrebbero far ascoltare ''Eight Melodies''(Mother/Warthbound)al pianeta di pura malvagità per poterlo distruggere.sisi
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
Kaptain-Kefiah
#72 Inviato : venerdì 24 settembre 2010 20.53.44

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 15/01/2010
già che ci sono:

-Rampage\Granchior(Transformers: Beast Wars\Biocombat): Alucard, Kratos e Hannibal Lecter condensati. IN UN TRANSFORMER!!!! Rampage è un pazzo sadico e sociopatico con la passione del cannibalismo che prova un piacere quasi erotico nel torturare e nell' uccidere in maniera violenta quanto dolorosa, godendo orridamente tanto del dolore che infligge quanto del terrore che percepisce nelle sue vittime...poi invece si scopre che ad averlo reso così sono stati gli scienziati maximal(quelli che dovrebbero essere i buoni!) che l' hanno creato nel tentativo di ottenere una scintilla immortale come quella di Starscream. nel corso della serie poi Rampage subirà un' evoluzione psicologica che porta lo spettatore a scoprire che la crudeltà del personaggio è dettata dal suo infinito dolore di vivere con la consapevolezza di essere un rifiuto e un reietto. Rampage alla fine vince persino nella morte, in quanto la sua nemesi non riesce a ucciderlo finchè Rampage stesso a permettergli di farlo, ridendo follemente all' idea che finalmente la morte lo libererà dal dolore e che Depth Charge anzichè vendicarsi gli sta facendo un favore.
Gesta Celebri:
*ha ucciso e sbranato tutti cybertroniani sulla stazione spaziale su cui era prigioniero,
*ha orribilmente squartato Tarantulas spargendone i pezzi per una ventina di metri quadrati,
*ha torturato quasi a morte Silverbolt.
Frasi Celebri:
*"è paura quella che provi, maximal?...ooh siiì, la mia scintilla si nutre di terrore, senti la paura che ti pervade, sentila mentre divora i tuoi circuiti, sentila, Sentila, SENTILA!!!!!!"
*"come non avesti tempo sulla stazione Ruby? avevi degli amici là, E GUSTOSI!"

-Alucard(Hellsing): aka il Conte Dracula, aka Vlad L' Impalatore! sadico, perverso, brutale, perfido e dannatamente contento di esserlo ma al contempo con un insospettabile lato umano che emerge nel corso della serie, senza dubbio una delle più azzeccate e terrificanti interpretazioni del personaggio di Bram Stoker.
Gesta Celebri:
*ha massacrato milioni di persone sia da vivo che da vampiro,
*ha ucciso e divorato\assimilato i suoi vari avversari in maniere sempre più sadiche e disturbanti(in testa le morti di Luke Valentine e sopratutto Rip Van Winkle)
*ha assimilato l' intera popolazione di Londra
Frasi Celebri:
*"i vampiri di mezza tacca come te sono come gli scarafaggi: quando ne becchi uno si sono già moltiplicati...non posso certo stare seduto a vedere un buffone senza un briciolo di dignità vampirica!"
*"come vampiro eri un pezzo di str***o...e per questo, diventerai str***o di cane!"

-il Battaglione Millennium(Hellsing): tutti, ma tutt!!!!

-Satana(Devilman).

-Nyarlathotep(H.P. Lovecraft).

-Gmork(la Storia Infinita).

shinmattiathekaiju
#73 Inviato : venerdì 24 settembre 2010 21.36.44

Ecco Nyarlathotep era il più bastardo degli altri dei.

c'e un video su youtube che dice che Obama sia in realtà Nyarly.Flapper
gigan91
#74 Inviato : sabato 25 settembre 2010 23.29.22

uhm... riflettendo su alcuni cattivi precedenti, sopratutto posti da Omega,
possiamo considerarli tutti malvagi?

HAL9000 un pò come l'intelligenza artificiale di Io,Robot non sono malvagi di per se,
ma seguono semplicemente una logica perfetta che non è ovviamente paragonabile a
quella umana. nel valutare un malvagio che sia un Dio o un AI bisognerebbe esulare
dalla conoscienza umana a mio parere. Prendiamo anche Dracula, è davvero crudele?
Dracula a mio parere è più una vittima di Dio che una creatura crudele. Egli succhia sangue
per necessità, un pò come noi mangiamo altri animali, e l'incredibile carica sessuale che il
personaggio comporta poteva essere considerata un male nel 1800 oggigiorno non è
nulla di particolare.
Idem per gli Dei, lo so, dovrei toccare l'argomento di Lovecraft sebbene ora io
abbia affrontato principalmente i racconti scollegati e la conoscenza con il simpatico
"figlio" di Nyarlathotep (che odio questi nomi, mi sembrano quelli di quegli autori
da quattro soldi che pensano "più K, H, Y e W inserisco in un nome tnto più è fico" Smile )
mi limiterò dunque alla descrizione di "Dio cattivo Random"
Dobbiamo considerare che un DIo è qualcosa di superiore, come disse Il PAdre, alla
domanda sul perchè amasse prendere in giro gli umani, lui risponde, cito testualmente.
"stupidi? Io non penso nulla di tutto ciò. Se voi umani vedete un insetto che striscia per
terra invece di volare, guardate a lui come uno stupido? Gli esseri umani e gli insetti sono
su due livelli differenti, credete veramente che questi siano in grado di provare delle emozioni?
Ecco, ciò che provo io nei confronti di voi umani è una cosa simile a quella."

inutile dire che il personaggio sovracitato lo amoWub Wub

mi trovo tuttavia nelle condizioni di portare un nuovo cattivo che ha incantanto la mia
giovane e perversa mente dai dodici anni fino ad ora.
Pyron è un alieno del pianeta HellStorm, un luogo in cui regnava la legge del più forte; i
suoi abitanti si sono scontrati di generazione in generazione affinchè tramite l'intreccio
dei sopravvissuti la loro specie divenisse sempre più potente e mutuata al combattimento.
Purtropppo furono tanto imbecilli dan on prevedere la nascita di Pyron, questo subì
un mutamento eccessivo, liberandosi del corpo mortale e divenendo una creatura di pura
energia. Secondo le sue parole, potrebbe sprigionare un energia interna pari a quella del nostro
sole, ma si sa, i cattivi son sempre spacconi. è comunque un gran personaggio, che vaga
nello spazio alla continua ricerca di pianeti popolati da combattenti degni di lui e distrugge ogni pianeta
che non rispecchia le sue aspettative. indovinate su quale di tutti incapperà in dei problemi?Wink

shinmattiathekaiju
#75 Inviato : domenica 26 settembre 2010 12.11.28

Peccato che Pyron verrà sconfitto e magnato da una gnocca con i capelli verdi e le ali da pipistrello.
OmegaSaurus
#76 Inviato : domenica 26 settembre 2010 21.07.21

gigan91 ha scritto:
possiamo considerarli tutti malvagi?

Ovviamente no, ma con cattivo cinematografico generalmente intendo un antagonista

gigan91 ha scritto:

HAL9000 un pò come l'intelligenza artificiale di Io,Robot non sono malvagi di per se,
ma seguono semplicemente una logica perfetta che non è ovviamente paragonabile a
quella umana. nel valutare un malvagio che sia un Dio o un AI bisognerebbe esulare
dalla conoscienza umana a mio parere.

Se nella loro "Logica" vanno a pensare di sacrificare gratuitamente delle vite umane, sono cattivi in un senso, e sono comunque antagonisti

gigan91 ha scritto:

Prendiamo anche Dracula, è davvero crudele?

Sì. Per una questione personale distrugge una bellissima relazione amorosa con ogni mezzo, onesto o meno; non prende mezze misure per ottenere ciò che vuole. Mentre le mogli pensano a consumare Jonathan (sotto suo comando), lui seduce Mina, che sì è una reincarnazione della sua amata, ma è comunque la donna di un altro.

shinmattiathekaiju ha scritto:
Peccato che Pyron verrà sconfitto e magnato da una gnocca con i capelli verdi e le ali da pipistrello.

...Che? Confused BigGrin
gigan91
#77 Inviato : domenica 26 settembre 2010 22.09.39

Ah, se parliamo di antagonisti allora il discorso cambia. io mi riferivo al termine cattivo più specifico,
sebbene un buon cattivo, quasi mai è "realmente" cattivo stile Sauron. Dracula distrugge la relazione
di Mina perchè in lei rivede il volto e le sembianze della donna che amava. Molti cattivi sono tali perchè
inseguono i loro sogni. la differenza fa buni e cattivi non è lo scopo, bensì i limiti che entrambi si
pongono per ottenere il conseguimento del loro obiettivo.

Citazione:

Mattia caro, il giorno in cui riuscirai a uccidere Morrigan, impresa in cui credo fallirebbe l'intero
esercito italiano, francese e inglese riuniti, allora potrai criticare Pyron? tutto chiaro?
Laugh
shinmattiathekaiju
#78 Inviato : domenica 26 settembre 2010 22.59.53

gigan91 ha scritto:
Ah, se parliamo di antagonisti allora il discorso cambia. io mi riferivo al termine cattivo più specifico,
sebbene un buon cattivo, quasi mai è "realmente" cattivo stile Sauron. Dracula distrugge la relazione
di Mina perchè in lei rivede il volto e le sembianze della donna che amava. Molti cattivi sono tali perchè
inseguono i loro sogni. la differenza fa buni e cattivi non è lo scopo, bensì i limiti che entrambi si

Citazione:

Mattia caro, il giorno in cui riuscirai a uccidere Morrigan, impresa in cui credo fallirebbe l'intero
esercito italiano, francese e inglese riuniti, allora potrai criticare Pyron? tutto chiaro?
Laugh

Mah...guarda....io più che ucciderla,preferirei aprirla in due come una mela.
OmegaSaurus
#79 Inviato : lunedì 27 settembre 2010 21.25.40

gigan91 ha scritto:
Dracula distrugge la relazione
di Mina perchè in lei rivede il volto e le sembianze della donna che amava.

Eh, ma si pone il problema che è la promesa sposa di Jonathan?

gigan91 ha scritto:

Molti cattivi sono tali perchè

Bingo. HAL9000 si pone il limite di non fare qualcosa di oggettivamente negativo (uccidere gli umani)? E Dracula, si pone il limite di non uccidere gli uomini, di non stuprare una donna in un contesto abbastanza bestiale (chi vuol intendere intenda), o di non prendersi la donna di un altro? No. Magari non riconoscono di essere cattivi, ma lo sono comunque se me lo chiedi.
OmegaSaurus
#80 Inviato : lunedì 3 gennaio 2011 22.28.42

Un altro grande cattivo...

Wink

Utenti che sfogliano il topic
Guest (4)
5 {0} Pagine: «<2345>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)