22/09/2020, ore 18:53 |  Login  |  Registrati
Ricerca Film in database:
Bookmark and Share

Skip Navigation Links
 HOME 
 FILM 
 NEWS 
 ATTORI e REGISTI 
 COMMUNITY 
 FORUM 
SHOUTBOX:
30/04/2020, 23.43
**Mr.DooM**: Lieti che sia stato apprezzato :)
30/04/2020, 13.31
King Ghidorah: Un plauso enorme a Mr. e GNN per questo grande regalo
12/04/2020, 21.23
King Ghidorah: Tanti auguri per questa Pasqua anomala, strana, unica. La speranza è comunque cercare qualcosa di positivo da conservare. Un abbraccio a tutti.
12/04/2020, 12.18
**Mr.DooM**: Auguri a tutti gli utenti :)
12/04/2020, 11.03
Rodan: Auguri di Buona Pasqua, per quanto il periodo sia difficile <3
12/03/2020, 14.59
King Ghidorah: Capisco il tuo punto di vista, Rog, ma non lo condivido pienamente. Nei film di fantascienza e, solo in piccola parte, quelli horror effettivamente ci sono spunti "profetici" che però chiaramente non sono facimente decriptabili dai non amanti del genere. Detto questo però, non creerei contrapposizioni con altro. In generale non amo confondere pere e mele, buone entrambe ma diverse... e te lo dico da non amante dei film di Ozpetek ;)
11/03/2020, 17.20
ROGORA: In relatà non ho nulla contro i film di Ozpetek, Castellitto e compagnia bella. Solo che i temi di cui trattavano (coniugi che si cornificano, mariti che si scoprono gay ecc.) mi sono sempre sembrate cosucce irrileavanti rispetto a temi di respiro globale. Mi sono sforzato per anni per cercare di spiegare che i film di zombi (quelli fatti bene!) non erano stupidaggini fini a sè stesse ma potenti metafore della deriva della nostra società e rappresentazaione (ormai non più allegorica) di rischi pandemici globali legati a scellerate politiche consumistiche. Mò mi tocca ad avere ragione...
11/03/2020, 15.03
OmegaSaurus: la cosa che me rimane molto divertente è che per ANNI tutti quei film a sfondo ambientalista e messaggi correlati venivano perculati per partito preso, e invece adesso c'è poco da prenderli in giro
11/03/2020, 00.07
Rodan: Francamente non c'era bisogno della crisi per disprezzare i film di Ozpetek e Castellitto :p
10/03/2020, 23.18
ROGORA: la situazione contingente mi spinge ad una considerazione fra il serio ed il comico (grottesco). Non so quante volte, nel discutere di cinema con amici e conoscenti, ho percepito lo sdegno dei più verso la cinematografia di fantascienza ed horror, rispetto al cinema 'di impegno' in quanto solo quest'ultimo sembrava rappresentare la realtà. In questi giorni mi sono sorpreso nel guardare telegiornali (quelli col commentatore angosciato e, alle sue spalle, il planisfero che si colora inesorabilmente di rosso mentre il numero dei contagi sale esponenzialmente) che avevo già visto innumerevoli volte nei film. Adesso i vari filmetti alla Ozpetek e alla Castellitto coi loro patetici drammi piccolo-borghesi sono imporovvisamente diventati desueti.
20/02/2020, 14.43
Rodan: Tutto bene, ora siamo di nuovo operativi ;)
20/02/2020, 11.00
MarkZilla: Buondi a tutti.. il sito è stato offline qualche giorno, tutto ok?
07/01/2020, 12.07
King Ghidorah: Buon anno a tutti voi!!!
01/01/2020, 13.11
Rodan: Buon 2020 a tutti ;)
26/11/2019, 10.41
Rodan: Poi la condivido io su FB dal telefono
26/11/2019, 10.40
Rodan: Visto che ci siamo, se qualcuno cortesemente può fare la news sul rinvio di Godzilla vs Kong vince un carico di gianduiotti :D
26/11/2019, 10.39
Rodan: Grazie per gli auguri, io sono sempre a Torino :)
21/11/2019, 14.16
King Ghidorah: Ciao ragazzi, visto che non ci sono novità di rilievo da commentare, vi saluto dallo shoutbox. Chiederei al potente Rodan di aprire al suo rientro un topic sul TFF per darci un'infarinata e consigliarci qualcosa di valido ;)
15/11/2019, 17.47
**Mr.DooM**: Buon TFF (non potrebbe essere altrimenti con Barbara Steele), ci si vede al ritorno. ;-)
15/11/2019, 17.12
Rodan: Causa imminente partenza per il Torino Film Festival sarò assente per un paio di settimane. Fate i bravi :D
24/09/2019, 10.56
King Ghidorah: Ciao SuperGodzi, benvenuto. Vuoi presentarti nell'apposito topic?
23/09/2019, 22.08
SuperGodzi: Ciao a tutti
20/09/2019, 16.56
**Mr.DooM**: Inizio io. Ps: Hai poi visto Monstrum?
20/09/2019, 15.10
MarkZilla: ..Cmq oggi è il mio compleanno... pare brutto fare una richiesta?? vorrei qualche bella Kajiu Torta nell'apposita sezione...conto su di voi!
20/09/2019, 15.09
MarkZilla: Dark Crystal... ottimo a sapersi... pensavo fosse fatta male ad una prima occhiata...
12/09/2019, 21.53
OmegaSaurus: fidati che va in crescendo
12/09/2019, 19.39
ShinManzilla: Ho appena terminato la visione del primo episodio di The Dark Crystal, e concordo pienamente con Omega... se davvero l'intera stagione si manterrà al livello della prima puntata, potrebbe benissimo scavalcare Good Omens diventando la mia serie preferita di quest'anno
11/09/2019, 22.10
OmegaSaurus: usa imgur ora come ora per il caricamento di immagini è più affidabile
11/09/2019, 16.14
King Ghidorah: Mannaggia a Tinypic...
10/09/2019, 22.42
OmegaSaurus: per chi ha Netflix consiglio la BELLISSIMA serie 'The Dark Crystal: La Resistenza'... una vera delizia
Messaggio:  
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

6 {0} Pagine: «<456
La vostra classifica dei film di Supereroi Opzioni
SteveAndrews
#101 Inviato : giovedì 21 giugno 2012 11.04.06
Rank: Advanced Member

Gruppi: GI fan, Registered

Iscritto: 13/06/2012
Concordo. Un trashone messicano davvero spassoso. Da notare lo yacht del cattivo che si chiama... Reptilicus! Maria Monti non è male, ma la voce itaiana (Anna Miserocchi) secondo me non era molto adatta.
ZillaUniversity
#102 Inviato : domenica 28 ottobre 2012 23.48.45

Gruppi: Registered, GI fan

Iscritto: 09/10/2012
Locazione: napoli
Bene, non riesco a fare classifiche di supereroi perché secondo me sono troppi e per questo resto indeciso per fare il 3° posto, o 2°, però non c'è dubbio che al primo metto contemporaneamente ben cinque film che sono dei capolavori assoluti: "Batman", "Batman - Il Ritorno", "Il Cavaliere Oscuro", "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno"
Ora commenterò ogni singolo film (quelli televisivi e direct-to-video sono esclusi) dedicati ai supereroi:

Batman - The Movie (1966)
Molti dicono che è trash, ma non è così, è semplicement più colorato perché all'epoca anche il fumetto era così (anche se non a questi livelli), tuttavia preferisco la serie televisiva, perché il film è più illogico, dico, la scena del bat-spray ed il fatto che i militari vendano missili nucleari a chiunque è troppo stupido.
Voto:6 e 1/2

Superman
Qualcuno ora si chiederà perchè non l'abbia messo fra i capolavori, semplice, e mi vergogno a dirlo: non l'ho visto. Cursing

Superman 2
L'ho visto da piccolo e mi è piaciuto tantissimo, anche se non capisco perché dopo averlo visto ho continuato a snobbare tutti gli altri film di Superman Sneaky , solo dopo che ho preso il fumetto mi sono affezzionato al personaggio. Smile
Voto: 9

Il Mostro della Palude
Primo film dedicato ad un fumetto della dc che non ho ancora avuto il piacere di vedere.
Superman III
Non l'ho visto, ma dal trailer non sembra tanto male come molti dicono.

Super Girl
Non l'ho visto.

Howard...e il Destino del Mondo
Primo film cinematografico dedicato ad un Supereroe (diciamo) della Marvel, ho già espresso le mie opignoni nel opic dei film sottovalutati.
Voto: 8

Superman IV
Stessa cosa che ho detto sul quarto.
Batman
Come ho detto, è UN CAPOLAVORO Woot !!! Storia fantastica, bellissimi gli effetti, stupenda la batmobile, e Michael Kiton nel ruolo di Batman e Jack Nicholson nel ruolo di Joker sono praticamente perfetti.
Voto: 10

Il Punitore (1989)
Non l'ho visto.

Tartarughe Ninja alla Riscossa
Mi ha divertito tantissimo, sopratutto Michelangelo.
Voto: 8

Capitan America (1990)
Questo è sicuramente il peggior film dedicato ai supereroi. sick
Voto: 3 e 1/2

Batman - Il Ritorno
Stesse parole del primo, fantastico in tutti i sensi. Woot La storia è ancora più dark, e il Pinguino e Catwoman sono perfetti.
Voto: 10

"The Fantastic Four" (1994)
Si, esatto, esiste un film dei fantastici 4 del 1994, e devo dirvi una cosa:
La Constantin stava perdendo i diritti dei fantastici 4, per questo dovevano per forza fare un film, però il contratto non specificava che dovesse uscire anche nelle sale cinematografiche, e allora i produttori, per risparmiare, hanno ingannato regista, attori e sceneggiatori convincendoli che questo film sarebbe uscito nelle sale, ma non fu così, che str***i. Cursing
Tuttavia il film è stato trasmesso qualche volta in televisione, e lo potrete trovare su you tube in sub ita, io ho visto i primi 30 minuti e per questo non posso commentarlo, la storia sembra carina, anche se gli effetti speciali non sono quel granché.

Il Corvo
Non l'ho ancora visto.

The Mask
Trasposizione perfetta del fumetto, Jim carrey è fenomenale. Woot
Voto: 8 e 1/2

Batman Forever
Ripeto che non è un capolavoro come i primi due, anche se sa farsi valere e Jim carrey nella parte dell'enigmista è perfetto.

Power Rangers: Il Film
La serie non è niente di che, però il film fa schifo, e per di più i bellissimi megazord artigianali sono stati sostituiti con una cgi vomitosa. sick
Voto: 4

Batman e Robin
Questo film rimane un cult della mia infanzia, lo adoravo ed era il film che adoravo di più, anche se ero attirato più per le scene d'azione, tuttavia....
Prima di rivederlo, mi ricordavo che lo adoravo da piccolo, ma quando vidi un George Clooney che non sta bene nella parte di Batman (lo odio, sorride sempre, anche quando Alfred ha una brutta malattia che lo fa morire), Crhis or Donnel è ora antipatico (e pensare che in Batman Forever mi piaceva parecchio Sad ), Batgirl fa schifo, ero felice per il fatto che Swarznecher facesse la parte di Mr.Freeze (io amo Swarznecher), e invece qui è l'unica volta che fa schifo, ma sopratutto, Bane è ridotto al ruolo di uno scagnozzo (COSA TI HANNO FATTO Scared ) e per di più il doppiaggio italiano lo chiama Fragello, ma la cosa che mi ha fatto inc***re di più è che, siccome Joel Shumacher voleva avvicinarsi di più al Batman degli anni 60 (imbecille), ho visto Batman che va alle feste di moda tutto colortato Cursing , ma mi sono letteralmente alzato dalla sedia quando ho visto LA BAT-CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wallbash wallbash wallbash wallbash wallbash (che stranamente da bambino non l'avevo mai notata Sleep )
Quindi questo film ha rovinato Batman, si salva solo per gli effetti speciali (anche se inutili) e per la bravissima Uma Thurman, che, come dicono molti fan, è l'unica cosa per cu vale la penda di vedere il film.
Voto: 5 e 1/2

Blade
Non l'ho visto.

X-Men
Stupendo al cento per cento, sopratutto il prersonaggio di Wolverine.
Voto: 9 e 1/2

Blade 2
Non l'ho visto.

Spider-Man
LO ADORO!!!!!!!!!! Woot Tobey Maguire nella parte di Spider-man è perfetto, e anche Goblin.

Daredevil
Bello, anche se niente di speciale, però Michael Clarke Duncan nel ruolo di Kingpin è bravissimo, più di Devil. Smile
Voto: 7 e 1/2

X-Men 2
Stessa cosa del primo.

Hulk
Cult della mia infanzia Smile , anche se non posso dargli un voto, perché è da parecchio che non lo vedo.

Helboy
Non uccidetemi: non l'ho visto.

Il Punitore
Lo vidi da bambino, no mi piacque più di tanto.
Voto: 7

Spider-Man 2
Stessa cosa di Spider-Man, forse anche più bello, e il Dr.Octopus è anche lui perfetto.

Catwoman
Non l'ho visto, e dal trailer non mi sembra male, anche se già si vede che non ha niente a che fare con Batman, e sopratutto Catwoman è vestita come una prostituta. Sneaky

Blade 3
Stessa cosa che ho detto sul punitore.
Voto: 7

Elektra
Non l'ho visto.

Batman Begins
STUPENDO!!! Woot Cristian Bale è bravo quasi quanto Michael Kiton, e la batmobile è bella anche più del film di Burton, anche se gli manca un certo non so che per essere bello quano quest'ultimo.

Fantastici 4
Mi piace veramente molto, sopratutto la caratterizzazione di Ben Grimm e di Johnny Storm.

X-Men: Conflitto Finale
Stessa cosa dei primi due, ed è stato anche il primo film degli X-Men che ho visto. Smile

Superman: Returns
Non l'ho visto.

Ghost Rider
Adoro anche questo, Nicholas Cage convince veramente molto nella sua parte, la stessa cosa devo dire per il Ghost Rider in CGI.

Spider-Man 3
Bello, ma non regge come i primi 2.

Fantastici 4 e Silver Surfer
Mi piace molto Silver Surfer Smile , ma detesto il modo in cui è stato reso Galactus. Mad

Underdog
Quel cane mi piace troppo, ma il film non lo vedo da molto.

Superhero
veramete una spassosa parodia, anche se non tra le migliori.

Iron Man
STUPENDO! Woot Per non parlare di Tony Stark.

Finisco il resto domani.
shinmattiathekaiju
#103 Inviato : lunedì 1 aprile 2013 4.11.04

Gruppi: GI fan

Iscritto: 12/04/2010
Locazione: forlì
Ecco la mie classifiche.

Superman:

-Superman 3,5/5

-Superman II 4/5

-Superman III 2/5

-Superman IV 2/5

-Superman Returns 2,5/5

Marvel Cinematic Universe:

-Avengers 4,5/5

-Iron Man 4/5

-Iron Man II 3/5

-Thor 3/5

-Capitan America 3,5/5

-L'incredibile Hulk 3/5

Film degli X-Men:

X-Men: 4/5

X-Men 2:4,5/5

X-Men Conflitto Finale 2,5/5

X-Men Origins Wolverine 2/5

X-Men L'Inizio 2,5/5

Batman di Burton and Schumacher:

-Batman:4/5
-Batman Il Ritorno:3,5/5
-Batman Forever:2,5/5
-Batman & Robin:2/5

Trilogia Batman di Nolan

Batman Begins:4/5
Il Cavaliere Oscuro:4,5/5
Il Cavaliere Oscuro-Il Ritorno:3/5(facilmente il più debole della trilogia)

Spiderman:

Spider-Man 3,5/5

Spider-Man 2 4/5

Spider-Man 3 2/5

The Amazing Spiderman:3/5

Altri:

Ghost Rider:1,5/5
Ghost Rider Spirito di Vendetta:1/5
Daredevil:3/5
Elektra: 2/5
Catwoman:1,5/5
Lanterna Verde:2,5/5
Jonah Hex:1,5/5
The Spirit: 2/5
Sin City:4/5
Kick-Ass:3,5/5
300:3,5/5
Hulk di Ang Lee:2,5/5
Watchmen:4,5/5
Spawn:2,5/5
Steel:1/5
Blade:4/5
Blade II:3,5/5
Blade Trinity:2/5
The Mask:3,5/5
Son OF The Mask:1,5/5

Il mio sistema di votazione usa 5 stelle.

5/5:Incredibile capolavoro

4/5:Molto bello.

3/5:Carino.

2/5:Brutto.

1/5:Orribile.

0/5 Pericoloso.
Il 90% degli otaku d'Italia pensa che gli eroi Marvel e DC sono merda. Se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.
''Lascio volentieri i premi Oscar alla critica, ma a me datemi Cinecomix, Fantascienza e Fantasy.''
Rodan
#104 Inviato : venerdì 21 febbraio 2014 15.23.57

Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI

Iscritto: 02/12/2009
Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
A quanto pare sono stati scelti gli attori per il nuovo film dei Fantastici Quattro, che si ispirerà alla linea Ultimate con protagonisti giovani (capirai, già nei film precedenti non è che fossero anziani...).

Sono:

Miles Teller - Mr.Fantastic
Kate Mara - La Donna Invisibile
Jamie Bell - La Cosa
Michael B. Jordan - La Torcia Umana (unico confermato al 100%)

Naturalmente l'annuncio sta facendo molto discutere, per il fatto che la Torcia è interpretata da un nero (i 4 in originale sono il prototipo perfetto della famiglia Wasp) e, appunto, per l'età molto giovane (fra l'altro la Cosa è anche un mingherlino che diventa poi un gigante di pietra).

Di buono c'è che il regista è Josh Trank, autore dell'ottimo Chronicle e il produttore è Matthew Vaughm, cui dobbiamo già due ottimi cinecomic come Kick Ass e X-Men L'inizio.

Aspettiamo e vediamo.

Fonte: BadTaste
Watch the Skies!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
6 {0} Pagine: «<456
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

YAFPro Theme Created by Jaben Cargman (Tiny Gecko)