|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
Ancora augurissimi a Hedora!!! spero che abbia festeggiato degnamente! E adesso è il mio turno di annunciare il mio compleanno! domani 23 gennaio! non ho trovato la torta, ma mando comunque a tutti i Kaijufili del forum questa delizia: la pseudolocandina di uno pseudofilm di mostri!  levo in alto il mio calice e brindo con tutti voi. salute ragazzi! revisione messaggio: e come al solito non appare l'immagine che ho postato, mannaggia!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Mmm, mi volete fari diventare rosso, eh? Un grazie a tutto il Forum!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 608
|
Augurissimi anche a Rogora, mio quasi compaesano (sono lombardo di nascita, ma toscano di origini)... ma quanti ne compi? Su non fare il timido, diccelo! Happy Birthday!!!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.708 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
AUGURI Rogora Quante sono le candeline da spegnere?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.806 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
AUGURONI VECCHIO ROGORA.Se non ricordo male poi, questo non è "un" compleanno ma "il" compleanno.
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 1.710
|
Sniff! ragazzi sono commosso! vi ringrazio tutti tantissimo, mi verrebbe quasi da stampare la paginata degli auguri e conservarla. e poi oggi entro negli "anta"! anche se in fondo mi basta rivedermi un buon film, di quelli che sapete, per sentirmi ancora un bambino. non ho trovato la torta adatta ma comunque, servitevi....  spero che basti per tutti! ancora un grazie al caro hedora per aver avuto questa idea degli aguri. grande Hedora, sarai anche un avanzo di discarica ma sotto quelle mucillagini batte un cuore grande così! chi è il prossimo con cui congratularci?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 198 Locazione: Alle pendici del Monte Fuji
|
Anche da parte mia, caro Rogora tanti tanti auguri per il tuo compleanno.
PS : Quanti ne fai?
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Registered, GI fan Iscritto: 03/12/2009 Messaggi: 608
|
Wow, che scritta stupefacente Mr DooM! Ancora auguri a Rogora e benvenuto nella sfera degli "anta" (anch'io ci sono entrato da poco). Non è poi così male, basta conservare l'entusiasmo e le passioni che ci hanno accompagnati da giovani (ad esempio gli amati kaiju  ) ... e frequentare un forum con tanti simpatici esempi come questo aiuta di certo, vero ragazzi?
|
|
|
Nessun altro compie gli anni in questo periodo? Magari un certo 16enne...
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan
Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 2.006
|
no mi spiace, sembra ancora nessuno!
|
|
|
Dato che il festeggiato è timido e non si annuncia (ma ormai la notizia è di dominio pubblico sullo shoutbox) e visto che domani non sarò collegato, mi faccio portatore della lieta notizia per primo... HAPPY BIRTHDAY GIGAN!!!!!!!Hai 17 anni, che età meravigliosa!  Goditela al meglio, è il periodo in cui si scoprono tante cose e si vivono esperienze (ti auguro siano tutte belle) che ti rimarranno dentro per tutta la vita... e intanto mangiati la torta!! Auguri!
|
|
|
AUGURISSIMI DICIASSETTENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qui c'è il tuo album di famiglia: CLICCA
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.806 Locazione: In un piccolo cinema parrocchiale
|
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: GI fan, Moderatore, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 5.708 Locazione: Isola dei mostri di Ogasawara
|
E bravo il nostro Gigan! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!  Watch the Skies! 
|
|
Rank: Advanced Member  Gruppi: Moderatore, GI fan, Staff GI Iscritto: 02/12/2009 Messaggi: 1.844 Locazione: Taranto
|
 Tanti auguri Gigan91
|
|
Rank: Administration  Gruppi: GI fan, Administrators, Staff GI Iscritto: 04/12/2009 Messaggi: 1.622
|
 ed il regalo ??? Dopo tanto tempo e tante promesse, eccoti il nostro regalino: un bel ban !!!
|
|
Guest (4)
|